• Terza Categoria
  • Prato Sport
  • 0 - 4
  • S.Lorenzo


PRATO SPORT: Bartolini, Moschini, Gal (7' Fortunato), Santoro (55' Santi), Mazzanti (46' Giordano), Uxhi, Casolino (80' Tortelli), Valdiserri, Incorvaia, Piticchio (75' Capperucci), Goti. A disp.: Buglisi. All.: Mirko Nannucci.
S.LORENZO C.: Allocca, Nerini, Li Greci Marco, Nardi, Innocenti, Tronci (50' Mazzanti), Sereni, Settesoldi (46' Hoti), Nuti (46' Tutino), Lazzerini (59' Loffredo), Benni (60' Li Greci Matteo). A disp.: Vecchietti, Pagliai. All.: Patrizio Biagi.

ARBITRO: Bertini di Prato.

RETI: 1' e 6' Benni, 12' Nuti, 76' Hoti.



Larga vittoria del San Lorenzo che espugna il Pier Cironi con un rotondo 4-0. Si può anche definire la vittoria dell'ex, in quanto sulla panchina campigiana siede adesso Patrizio Biagi, la scorsa stagione tecnico dei pratesi. L'incontro prende subito una piega favorevole agli ospiti. Passa appena un minuto e Benni segna la rete del vantaggio per i suoi. Nemmeno il tempo di riorganizzare le idee e al 6' il punteggio è già sullo 0-2. Sempre Benni l'autore del gol. Quando si arriva al 12' il match si può già definire chiuso in quanto il San Lorenzo C. cala il tris per merito di Nuti. Non c'è spirito di reazione nella formazione di mister Nannucci che fatica a creare pericoli e soprattutto non dà mai la sensazione di poter essere realmente pericolosa. I campigiani controllano così agevolmente ogni tentativo dei padroni di casa, portando a quattro le proprie reti nel finale grazie al neoentrato Hoti che fissa il finale sullo 0-4. Poker servito!

PRATO SPORT: Bartolini, Moschini, Gal (7' Fortunato), Santoro (55' Santi), Mazzanti (46' Giordano), Uxhi, Casolino (80' Tortelli), Valdiserri, Incorvaia, Piticchio (75' Capperucci), Goti. A disp.: Buglisi. All.: Mirko Nannucci.<br >S.LORENZO C.: Allocca, Nerini, Li Greci Marco, Nardi, Innocenti, Tronci (50' Mazzanti), Sereni, Settesoldi (46' Hoti), Nuti (46' Tutino), Lazzerini (59' Loffredo), Benni (60' Li Greci Matteo). A disp.: Vecchietti, Pagliai. All.: Patrizio Biagi.<br > ARBITRO: Bertini di Prato.<br > RETI: 1' e 6' Benni, 12' Nuti, 76' Hoti. Larga vittoria del San Lorenzo che espugna il Pier Cironi con un rotondo 4-0. Si pu&ograve; anche definire la vittoria dell'ex, in quanto sulla panchina campigiana siede adesso Patrizio Biagi, la scorsa stagione tecnico dei pratesi. L'incontro prende subito una piega favorevole agli ospiti. Passa appena un minuto e Benni segna la rete del vantaggio per i suoi. Nemmeno il tempo di riorganizzare le idee e al 6' il punteggio &egrave; gi&agrave; sullo 0-2. Sempre Benni l'autore del gol. Quando si arriva al 12' il match si pu&ograve; gi&agrave; definire chiuso in quanto il San Lorenzo C. cala il tris per merito di Nuti. Non c'&egrave; spirito di reazione nella formazione di mister Nannucci che fatica a creare pericoli e soprattutto non d&agrave; mai la sensazione di poter essere realmente pericolosa. I campigiani controllano cos&igrave; agevolmente ogni tentativo dei padroni di casa, portando a quattro le proprie reti nel finale grazie al neoentrato Hoti che fissa il finale sullo 0-4. Poker servito!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI