- Giovanissimi B GIR.C
- Settignanese
-
1 - 2
- Alleanza Giovanile
SETTIGNANESE B: Caulo, Bordini, Storni, Montaperti, Migliori, Magugliani, Serra, Urciolo, Galliani, Maggiorelli, Giabbani. A disp.: Puliti, Giani, Scognamiglio, Stefani. All.: Stefano Cappelli.
DICOMANO: Carasso, Vignoli, Innocenti, Rosselli, Grifoni, Giamaraj, Calabrese, Stellini, Ducci, Zepponi, Fossati. A disp.: Pretolani, Pinzani, Matini, Innocenti. All.: Donato Cannone.
RETI: Stellini, Borghini, Zepponi.
Il Dicomano guidato da Donato Cannone espugna il difficile Romagnoli di Coverciano portandosi a casa la prima posta stagionale. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti, grazie ad una scivolata vincente di Stellini che si allunga e sfrutta al meglio il traversone di Calabrese gonfiando il sacco. La reazione locale non si fa attendere, e si concretizza con la rete di Serra che rimette il risultato in parità con la complicità di un Carasso non perfetto nell'occasione. Nella ripresa l'equilibrio si spezza in favore degli ospiti, che prima sprecano con Zepponi due buone ripartenze, ma poi trovano la rete decisiva grazie allo stesso numero 10, pregevole nel trovare il match point con un sinistro potente e preciso che consegna 3 punti ai suoi.
Calciatoripiù: nella Settignanese si segnala l'impeccabile prova tra i pali di Caulo, un classe 2000 di belle speranze, mentre per il Dicomano da lodare sicuramente un Grifoni in grande spolvero.
SETTIGNANESE B: Caulo, Bordini, Storni, Montaperti, Migliori, Magugliani, Serra, Urciolo, Galliani, Maggiorelli, Giabbani. A disp.: Puliti, Giani, Scognamiglio, Stefani. All.: Stefano Cappelli. <br >DICOMANO: Carasso, Vignoli, Innocenti, Rosselli, Grifoni, Giamaraj, Calabrese, Stellini, Ducci, Zepponi, Fossati. A disp.: Pretolani, Pinzani, Matini, Innocenti. All.: Donato Cannone. <br >
RETI: Stellini, Borghini, Zepponi.
Il Dicomano guidato da Donato Cannone espugna il difficile Romagnoli di Coverciano portandosi a casa la prima posta stagionale. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti, grazie ad una scivolata vincente di Stellini che si allunga e sfrutta al meglio il traversone di Calabrese gonfiando il sacco. La reazione locale non si fa attendere, e si concretizza con la rete di Serra che rimette il risultato in parità con la complicità di un Carasso non perfetto nell'occasione. Nella ripresa l'equilibrio si spezza in favore degli ospiti, che prima sprecano con Zepponi due buone ripartenze, ma poi trovano la rete decisiva grazie allo stesso numero 10, pregevole nel trovare il match point con un sinistro potente e preciso che consegna 3 punti ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Settignanese si segnala l'impeccabile prova tra i pali di <b>Caulo</b>, un classe 2000 di belle speranze, mentre per il Dicomano da lodare sicuramente un <b>Grifoni </b>in grande spolvero.