- Giovanissimi B GIR.C
-
Sales
-
4 - 1
-
Albereta San Salvi
SALES: Moriani, Norfini, Divita, Pinzauti, Loporto, Faraji, Ruocco, Pampaloni, Orsi, Rakman, Vasquez. Entrati: El Hamssi, Nastases. All.: Pasquarelli.
ALBERETA S.S.: Cortini, Modi, Blasi, Biffoli, Paggetti, Veroni, Masi, Valoriani, Fabbroni, Vegni, Scarselli. Entrati: Casaglia, Parronchi, Schiotti, Cherubini, Buonamici, Gagliardo. All.: Ciofini.
ARBITRO: Giorgio di Firenze.
RETI: 2 Vasquez, Vegni, Orsi, Rakman.
Primo tempo equilibrato fra Sales e Albereta con i gialloblu che riescono a mantenersi con maggiore frequenza nella metà campo avversaria. Il vantaggio per i locali è messo a segno da Vasquez che si infila bene fra centrale e portiere avversario. La risposta ospite non si fa attendere e il pareggio arriva grazie alla rete di Vegni. Nella ripresa invece partenza tambureggiante della Sales che nei primi 10' trova i due gol che ipotecano il match: il primo è un pallonetto di Orsi; mentre il secondo viene siglato da Vasquez con un'azione prepotente. L'Albereta prova ad alzare il baricentro senza impensierire la compagine gialloblu che trova anche la rete del definitivo 4 a 1 con un capolavoro a giro di Rakman.
Calciatoripiù: Pinzauti (Sales): guida la difesa ed è impeccabile nelle chiusure. Vasquez (Sales): autore di una doppietta e a tratti incontenibile con la sua potenza. Scarselli (Albereta S.S.): è il più guizzante tra gli avanti ospiti.
SALES: Moriani, Norfini, Divita, Pinzauti, Loporto, Faraji, Ruocco, Pampaloni, Orsi, Rakman, Vasquez. Entrati: El Hamssi, Nastases. All.: Pasquarelli.<br >ALBERETA S.S.: Cortini, Modi, Blasi, Biffoli, Paggetti, Veroni, Masi, Valoriani, Fabbroni, Vegni, Scarselli. Entrati: Casaglia, Parronchi, Schiotti, Cherubini, Buonamici, Gagliardo. All.: Ciofini.<br >
ARBITRO: Giorgio di Firenze.<br >
RETI: 2 Vasquez, Vegni, Orsi, Rakman.
Primo tempo equilibrato fra Sales e Albereta con i gialloblu che riescono a mantenersi con maggiore frequenza nella metà campo avversaria. Il vantaggio per i locali è messo a segno da Vasquez che si infila bene fra centrale e portiere avversario. La risposta ospite non si fa attendere e il pareggio arriva grazie alla rete di Vegni. Nella ripresa invece partenza tambureggiante della Sales che nei primi 10' trova i due gol che ipotecano il match: il primo è un pallonetto di Orsi; mentre il secondo viene siglato da Vasquez con un'azione prepotente. L'Albereta prova ad alzare il baricentro senza impensierire la compagine gialloblu che trova anche la rete del definitivo 4 a 1 con un capolavoro a giro di Rakman. <br ><b>
Calciatoripiù: Pinzauti (Sales):</b> guida la difesa ed è impeccabile nelle chiusure.<b> Vasquez (Sales): </b>autore di una doppietta e a tratti incontenibile con la sua potenza. <b>Scarselli (Albereta S.S.):</b> è il più guizzante tra gli avanti ospiti.