- Giovanissimi B GIR.C
- Rignanese
-
2 - 2
- Audace Legnaia
RIGNANESE: Paoli, Civitelli, Miniati, Carli, Giacalone, Lanzini, Savelli, Pane M., Fabbrini, Gabrielli, Bruno. A disp.: Parenti, Bartolini, Braccini, Orlandi, Pane A., Nardoni. All. Cioni.
AUD. LEGNAIA: Pecorini, Seravalli, Curioli, Berti, Dugini, Cavallini, Becattini, De Sorbo, Giubbi, Giotti, Messina. A disp.: Afelba, Somigli, Cafone, Urbano, Pescucci. All.: Tofanari.
RETI: Becattini, Carli, Savelli, Giotti.
Quattro reti e tante emozioni tra Rignanese e Aud. Legnaia, che in questa prima partita stagionale si dividono la posta in palio portando a casa un punto a testa. A passare in vantaggio sono gli ospiti, grazie ad una conclusione ravvicinata di Becattini che riesce a superare Paoli per il vantaggio dei suoi. La reazione dei padroni di casa è veemente, e porta al pareggio grazie ad una fantastica conclusione da fuori targata Carli, prima che Savelli si inventi un'infermabile azione personale che si concretizza nel parziale 2-1. Nella ripresa i ritmi di gioco calano per la stanchezza e la poca benzina ancora presente nel serbatoio dei ragazzi in campo, ma nei minuti finali c'è tempo per il pareggio firmato da Giotti, che sigla il definitivo 2-2 con una conclusione dalla lunga distanza che sorprende l'estremo di casa e si insacca sotto il montante.
Calciatoripiù: nella Rignanese ottima impressione hanno destato Giacalone e Pecorini tra i pali, mentre per il Legnaia si segnalano Berti e Becattini.
RIGNANESE: Paoli, Civitelli, Miniati, Carli, Giacalone, Lanzini, Savelli, Pane M., Fabbrini, Gabrielli, Bruno. A disp.: Parenti, Bartolini, Braccini, Orlandi, Pane A., Nardoni. All. Cioni.<br >AUD. LEGNAIA: Pecorini, Seravalli, Curioli, Berti, Dugini, Cavallini, Becattini, De Sorbo, Giubbi, Giotti, Messina. A disp.: Afelba, Somigli, Cafone, Urbano, Pescucci. All.: Tofanari.<br >
RETI: Becattini, Carli, Savelli, Giotti.
Quattro reti e tante emozioni tra Rignanese e Aud. Legnaia, che in questa prima partita stagionale si dividono la posta in palio portando a casa un punto a testa. A passare in vantaggio sono gli ospiti, grazie ad una conclusione ravvicinata di Becattini che riesce a superare Paoli per il vantaggio dei suoi. La reazione dei padroni di casa è veemente, e porta al pareggio grazie ad una fantastica conclusione da fuori targata Carli, prima che Savelli si inventi un'infermabile azione personale che si concretizza nel parziale 2-1. Nella ripresa i ritmi di gioco calano per la stanchezza e la poca benzina ancora presente nel serbatoio dei ragazzi in campo, ma nei minuti finali c'è tempo per il pareggio firmato da Giotti, che sigla il definitivo 2-2 con una conclusione dalla lunga distanza che sorprende l'estremo di casa e si insacca sotto il montante. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Rignanese ottima impressione hanno destato <b>Giacalone </b>e <b>Pecorini </b>tra i pali, mentre per il Legnaia si segnalano <b>Berti </b>e <b>Becattini</b>.