- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
2 - 0
- Pelago
AUD. GALLUZZO: Alfaioli, Spighi, De Luca, Guccini, Giachini, Gozzini, Lavorini, Nutini, Ferro, Tofani, Ibraliu. A disp.: Danzi, Andreini, Cerrai, Mini, O'Kief, Paccini, Ciampi. All.: Matteo Angelozzi.
PELAGO: Francalanci, Pruneti, Abiuso, Renai, Sarti, Cellai, Cliruffi, Ramaj, Morandi, Fattori, Lottini. A disp.: Baldini, Nocentini, Bragini, Corsani, Burresi, Francalanci. All.: Andrea Fraini.
RETI: Ibraliu, Giachini.
L'Audace Galluzzo incassa i primi tre punti della stagione battendo 2-0 il Pelago. La squadra di casa tiene sempre le redini del gioco senza soffrire più di tanto le offensive degli ospiti che fino al triplice fischio provano a riaddirizzare le sorti della partita. La squadra di casa apre le marcature dopo appena dieci minuti con Ibraliu e al 20' mette in cassaforte i tre punti con la spizzicata di testa di Giachini che vale il 2-0. Al 25' il Galluzzo resta in dieci per l'espulsione di Lavorini. Nel corso della ripresa la formazione di casa perde altri pezzi: al 10' Gozzini rimedia il secondo giallo, successivamente è Nutini ad andare a fare la doccia con largo anticipo. Nonostante l'inferiorità numerica i padroni di casa amministrano il doppio vantaggio senza troppi patemi, il Pelago ci prova ma difficilmente riesce a impaurire la retroguardia locale.
Calciatoripiù: Spighi, Tofani (Galluzzo).
AUD. GALLUZZO: Alfaioli, Spighi, De Luca, Guccini, Giachini, Gozzini, Lavorini, Nutini, Ferro, Tofani, Ibraliu. A disp.: Danzi, Andreini, Cerrai, Mini, O'Kief, Paccini, Ciampi. All.: Matteo Angelozzi.<br >PELAGO: Francalanci, Pruneti, Abiuso, Renai, Sarti, Cellai, Cliruffi, Ramaj, Morandi, Fattori, Lottini. A disp.: Baldini, Nocentini, Bragini, Corsani, Burresi, Francalanci. All.: Andrea Fraini.<br >
RETI: Ibraliu, Giachini.
L'Audace Galluzzo incassa i primi tre punti della stagione battendo 2-0 il Pelago. La squadra di casa tiene sempre le redini del gioco senza soffrire più di tanto le offensive degli ospiti che fino al triplice fischio provano a riaddirizzare le sorti della partita. La squadra di casa apre le marcature dopo appena dieci minuti con Ibraliu e al 20' mette in cassaforte i tre punti con la spizzicata di testa di Giachini che vale il 2-0. Al 25' il Galluzzo resta in dieci per l'espulsione di Lavorini. Nel corso della ripresa la formazione di casa perde altri pezzi: al 10' Gozzini rimedia il secondo giallo, successivamente è Nutini ad andare a fare la doccia con largo anticipo. Nonostante l'inferiorità numerica i padroni di casa amministrano il doppio vantaggio senza troppi patemi, il Pelago ci prova ma difficilmente riesce a impaurire la retroguardia locale. <b>
Calciatoripiù: Spighi, Tofani (Galluzzo).<br ></b>