- Juniores Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
2 - 3
- Sales
DICOMANO: Vestri, Paggetti, Loffredo, Fossati, Cecchini M., Tafilaj, Poggiolini, Carcione, Scopetani,Ciolli, Assenti. A disp.: Maddaleno, Innocenti, Cecchini D., Poli. All.: Massimiliano Dreucci.
SALES: Galantini, Vecchio, Ferracani, Maselli, Cassetti Burchi, Adamo, Dell'Aiuto, Bucciarelli, Chelazzi, Parigi M., Nannelli. A disp.: Del Lungo, Baldini, Giorgi, Monauni, Parigi L., Pompili, Romero Matos. All.: Pier Luigi Marzi.
RETI: 16' Vecchio, 24' Poggiolini, 53' Scopetani, 78' Dell'Aiuto, 93' Baldini.
Incredibile altalena di emozioni al Comunale di Dicomano dove i locali di mister Massimiliano Dreucci e gli ospiti fiorentini della Sales danno vita a un incontro davvero mozzafiato e prodigo di buone indicazioni in vista del proseguo di campionato. A portarsi in vantaggio dopo un quarto d'ora di gioco è la formazione di Pier Luigi Marzi, con Vecchio bravo a superare Vestri con un tiro preciso. La risposta locale non si fa attendere, e dopo circa dieci minuti è lo scatenato (e, come vedremo, sfortunato) Poggiolini a rispoondere finalizzando una velenosa azione di rimessa. Al rientro dagli spogliatoi la rimonta si completa, quando il roccioso centravanti Scopetani fa valere la sua stazza siglando la rete del 2-1, ma anche in questo caso il copione di gara si mantiene davvero rocambolesco perché dopo la sfortunata traversa colpita da Poggiolini, è la Sales a pareggiare i conti grazie a Dell'Aiuto, bomber imprendibile che certo vorrà replicare le prestazioni altisonanti dello scorso anno. Finale al cardiopalma, nel quale Poggiolini sbatte ancora contro traversa e Malasorte, mentre in pieno recupero, con l'arbitro (ottimo signor Berti!) in procinto di fischiare, è Baldini a svettare più in alto di tutti sull'ultimo calcio d'angolo mandando in paradiso la formazione di Via Gioberti.
Calciatoripiù: Poggiolini, Assenti e Cecchini nelle fila locali, Parigi, Dell'Aiuto e Bucciarelli per la Sales.
DICOMANO: Vestri, Paggetti, Loffredo, Fossati, Cecchini M., Tafilaj, Poggiolini, Carcione, Scopetani,Ciolli, Assenti. A disp.: Maddaleno, Innocenti, Cecchini D., Poli. All.: Massimiliano Dreucci.<br >SALES: Galantini, Vecchio, Ferracani, Maselli, Cassetti Burchi, Adamo, Dell'Aiuto, Bucciarelli, Chelazzi, Parigi M., Nannelli. A disp.: Del Lungo, Baldini, Giorgi, Monauni, Parigi L., Pompili, Romero Matos. All.: Pier Luigi Marzi.<br >
RETI: 16' Vecchio, 24' Poggiolini, 53' Scopetani, 78' Dell'Aiuto, 93' Baldini.
Incredibile altalena di emozioni al Comunale di Dicomano dove i locali di mister Massimiliano Dreucci e gli ospiti fiorentini della Sales danno vita a un incontro davvero mozzafiato e prodigo di buone indicazioni in vista del proseguo di campionato. A portarsi in vantaggio dopo un quarto d'ora di gioco è la formazione di Pier Luigi Marzi, con Vecchio bravo a superare Vestri con un tiro preciso. La risposta locale non si fa attendere, e dopo circa dieci minuti è lo scatenato (e, come vedremo, sfortunato) Poggiolini a rispoondere finalizzando una velenosa azione di rimessa. Al rientro dagli spogliatoi la rimonta si completa, quando il roccioso centravanti Scopetani fa valere la sua stazza siglando la rete del 2-1, ma anche in questo caso il copione di gara si mantiene davvero rocambolesco perché dopo la sfortunata traversa colpita da Poggiolini, è la Sales a pareggiare i conti grazie a Dell'Aiuto, bomber imprendibile che certo vorrà replicare le prestazioni altisonanti dello scorso anno. Finale al cardiopalma, nel quale Poggiolini sbatte ancora contro traversa e Malasorte, mentre in pieno recupero, con l'arbitro (ottimo signor Berti!) in procinto di fischiare, è Baldini a svettare più in alto di tutti sull'ultimo calcio d'angolo mandando in paradiso la formazione di Via Gioberti. <b>
Calciatoripiù: Poggiolini, Assenti </b>e <b>Cecchini </b>nelle fila locali, <b>Parigi, Dell'Aiuto </b>e <b>Bucciarelli </b>per la <b>Sales</b>.