- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
4 - 0
- Ginestra Fiorentina
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, Fiorini, Benucci, De Rosa, Ciampi, Bini, Parri, Alkihal, Bellucci, Cona, Scardigli, Gianchecchi, Franchi, Grosso. All.: Gori Luciano.
GINESTRA: Rizzo, Roselli, Mazzoni,Bandinelli,Faggioli, Alessandrini, Vannucchi, Mazzoni, Masini, Lombardi, Sacchi, Ceglia, Mangani. All.: Ceglia Franco (Billal Maouedji).
ARBITRO: Teora di Empoli
RETI: 2 Alkihal, 2 Gianchecchi.
Gioca bene il Limite e Capraia di mister Gori, con belle triangolazioni ed una buona circolazione di palla, ed il risultato, per mole di gioco creata ed occasioni avute,- tra l'altro si registrano due traverse e due belle parate di Rizzo - va stretto alla squadra di casa. La Ginestra ha avuto il merito di tenere il risultato in parità fino al 20' del primo tempo e di rimanere in partita fino alla fine, cercando le ripartenze di Masini e Lombardi. Le reti per il Limite e Capraia sono state di Alkihal, che nel primo tempo realizza una doppietta: il primo gol è un tiro al sette dal limite dell'area ed il secondo è un tiro da centro area da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo la doppietta è di Gianchecchi che realizza due reti, quasi in fotocopia: dal limite dell'area fa partire due rasoiate all'angolino basso sinistro dell'incolpevole portiere. CalciatoriPiù: Bella prova di squadra del Limite, nella Ginestra bene Masini e Lombardi.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, Fiorini, Benucci, De Rosa, Ciampi, Bini, Parri, Alkihal, Bellucci, Cona, Scardigli, Gianchecchi, Franchi, Grosso. All.: Gori Luciano.<br >GINESTRA: Rizzo, Roselli, Mazzoni,Bandinelli,Faggioli, Alessandrini, Vannucchi, Mazzoni, Masini, Lombardi, Sacchi, Ceglia, Mangani. All.: Ceglia Franco (Billal Maouedji).<br >
ARBITRO: Teora di Empoli<br >
RETI: 2 Alkihal, 2 Gianchecchi.
Gioca bene il Limite e Capraia di mister Gori, con belle triangolazioni ed una buona circolazione di palla, ed il risultato, per mole di gioco creata ed occasioni avute,- tra l'altro si registrano due traverse e due belle parate di Rizzo - va stretto alla squadra di casa. La Ginestra ha avuto il merito di tenere il risultato in parità fino al 20' del primo tempo e di rimanere in partita fino alla fine, cercando le ripartenze di Masini e Lombardi. Le reti per il Limite e Capraia sono state di Alkihal, che nel primo tempo realizza una doppietta: il primo gol è un tiro al sette dal limite dell'area ed il secondo è un tiro da centro area da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo la doppietta è di Gianchecchi che realizza due reti, quasi in fotocopia: dal limite dell'area fa partire due rasoiate all'angolino basso sinistro dell'incolpevole portiere. <b>CalciatoriPiù</b>: Bella prova di squadra del Limite, nella Ginestra bene <b>Masini</b> e <b>Lombardi</b>.