- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
4 - 1
- Avane
CASELLINA: Canonico, Carcia, Angel, Quadrati, Troncale, Martini, Lunghi, Secci, Cascio, Mazzi, Pratesi. A disp.: Casillo, Giannone, Bertaccini, Sirica, Nelli, D. Xhulaj, Bellieri, A. Xhulaj, Rossi. All.: Dario Giulivo.
AVANE: Parrini, D'Onofrio, Filippo Braglia, Milaneschi, Palmieri, Stefanon, Arrabito, Cuccuini, Ragionieri, Bianconi, Torrigiani. A disp.: Francesco Braglia, Agozzino, Bucalossi, D'Orzi, Izzo, Montalbano, Papa, Tofanelli. All.: Francesco Dante.
ARBITRO: Cellai di Firenze
RETI: Pratesi 2, Cascio, Mazzi, Ragionieri
Grazie a una notevole prestazione collettiva il Casellina doma per 4-1 l'Avane: i locali hanno messo in mostra un piacevole gioco palla a terra e hanno fatto valere il loro tasso tecnico, ma gli ospiti hanno lottato con grinta fino alla fine senza mai demoralizzarsi o disunirsi tra i reparti. In particolare durante il primo tempo però i padroni di casa sfoderano una performance davvero spettacolare andando in vantaggio grazie a una punizione calibrata di Pratesi. Poco dopo invece ci pensa Cascio a raddoppiare al termine di un'azione corale, mentre il 3-0 lo firma ancora Pratesi finalizzando una manovra collettiva. Nella ripresa viene fuori l'orgoglio dell'Avane che si riorganizza tatticamente provando a mettere in difficoltà la retroguardia rivale, ma il Casellina è a dir poco spietato e sigla il 4-0 grazie a un pallonetto di Mazzi. Nel recupero finalmente arriva la rete della consolazione degli ospiti che rendono meno amara la sconfitta grazie a una bella punizione di Ragionieri scoccata dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Papa, Stefanon, Ragionieri (Avane).
CASELLINA: Canonico, Carcia, Angel, Quadrati, Troncale, Martini, Lunghi, Secci, Cascio, Mazzi, Pratesi. A disp.: Casillo, Giannone, Bertaccini, Sirica, Nelli, D. Xhulaj, Bellieri, A. Xhulaj, Rossi. All.: Dario Giulivo.<br >AVANE: Parrini, D'Onofrio, Filippo Braglia, Milaneschi, Palmieri, Stefanon, Arrabito, Cuccuini, Ragionieri, Bianconi, Torrigiani. A disp.: Francesco Braglia, Agozzino, Bucalossi, D'Orzi, Izzo, Montalbano, Papa, Tofanelli. All.: Francesco Dante.<br >
ARBITRO: Cellai di Firenze<br >
RETI: Pratesi 2, Cascio, Mazzi, Ragionieri
Grazie a una notevole prestazione collettiva il Casellina doma per 4-1 l'Avane: i locali hanno messo in mostra un piacevole gioco palla a terra e hanno fatto valere il loro tasso tecnico, ma gli ospiti hanno lottato con grinta fino alla fine senza mai demoralizzarsi o disunirsi tra i reparti. In particolare durante il primo tempo però i padroni di casa sfoderano una performance davvero spettacolare andando in vantaggio grazie a una punizione calibrata di Pratesi. Poco dopo invece ci pensa Cascio a raddoppiare al termine di un'azione corale, mentre il 3-0 lo firma ancora Pratesi finalizzando una manovra collettiva. Nella ripresa viene fuori l'orgoglio dell'Avane che si riorganizza tatticamente provando a mettere in difficoltà la retroguardia rivale, ma il Casellina è a dir poco spietato e sigla il 4-0 grazie a un pallonetto di Mazzi. Nel recupero finalmente arriva la rete della consolazione degli ospiti che rendono meno amara la sconfitta grazie a una bella punizione di Ragionieri scoccata dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Papa, Stefanon, Ragionieri</b> (Avane).