- Juniores Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
2 - 2
- Albereta San Salvi
BAGNO A RIPOLI: Scardi, Vallesi, Marcucci, Martinelli, Pompili, Miniati, Baccini, Ronca, Tartoni, Savioli, Simoncini. A disp.: Baccani, Caponi, Massai, Enned, Picchianti. All.: Giuseppe De Luca.
ALBERETA SS: Ruocco, Landini, Faeti, Burroni Giovanni, Turi, Ghelli, Raschilato, Consumi, Venturi, Santinelli, Bini. A disp.: Alessi, Burroni Daniele, Nannelli, Ceri, Briccolani, Cacciarini. All.: Riccardo Scianca.
RETI: autorete, Massai; 2 Santinelli.
Tra Bagno a Ripoli e Albereta San Salvi termina in parità: un 2-2 che alla fine è il risultato più giusto per una partita che è stata equilibrata e che ha visto spesso i portieri uscire con interventi decisivi. La prima frazione finisce senza reti. Nella ripresa gli ospiti partono forte e al 5' passano in vantaggio con Santinelli che pochi minuti dopo firma la doppietta. L'Albereta San Salvi crea altre due nitide occasioni per allungare ancora. Il terzo gol non arriva e, allora, i padroni di casa si riorganizzano e si riversano in avanti. Grazie a un'autorete sul cross di Baccini, il Bagno a Ripoli dimezza lo svantaggio e poi Massai aggancia il pari: punizione di Caponi, palla in area dove di destro Massai la gira in rete.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Bagno a Ripoli; Ruocco (Albereta SS).
BAGNO A RIPOLI: Scardi, Vallesi, Marcucci, Martinelli, Pompili, Miniati, Baccini, Ronca, Tartoni, Savioli, Simoncini. A disp.: Baccani, Caponi, Massai, Enned, Picchianti. All.: Giuseppe De Luca.<br >ALBERETA SS: Ruocco, Landini, Faeti, Burroni Giovanni, Turi, Ghelli, Raschilato, Consumi, Venturi, Santinelli, Bini. A disp.: Alessi, Burroni Daniele, Nannelli, Ceri, Briccolani, Cacciarini. All.: Riccardo Scianca.<br >
RETI: autorete, Massai; 2 Santinelli.
Tra Bagno a Ripoli e Albereta San Salvi termina in parità: un 2-2 che alla fine è il risultato più giusto per una partita che è stata equilibrata e che ha visto spesso i portieri uscire con interventi decisivi. La prima frazione finisce senza reti. Nella ripresa gli ospiti partono forte e al 5' passano in vantaggio con Santinelli che pochi minuti dopo firma la doppietta. L'Albereta San Salvi crea altre due nitide occasioni per allungare ancora. Il terzo gol non arriva e, allora, i padroni di casa si riorganizzano e si riversano in avanti. Grazie a un'autorete sul cross di Baccini, il Bagno a Ripoli dimezza lo svantaggio e poi Massai aggancia il pari: punizione di Caponi, palla in area dove di destro Massai la gira in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Bagno a Ripoli; <b>Ruocco</b> (Albereta SS).