- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
0 - 1
- Grevigiana
ATL. IMPRUNETA: Fiore, Turrini, Zanieri, Piazzini, Bartalucci, Brogelli, Secci, Saldin, Gennari, Vermigli, Bigioggero. A disp.: Viti, Diciotti, Mannucci, Guled, Biagiotti. All.: Conti-Secci.
GREVIGIANA: Sposito, Congiu, Grigioni, Bencistà, Mariani, D'Ignazzi, Ortolani, Buonocore, Tripodi, Catarzi, Sottani. A disp.: Rapaj, Falchini, Castellari, Gori, Es Soufi. All.: Alberti.
RETI: Ortolani.
La Grevigiana espugna il campo dell'Atl. Impruneta e raggiunge i 30 punti in graduatoria scavalcando proprio gli avversari di giornata. A decidere è una rete di Ortolani che nella ripresa regala la gioia ai ragazzi di Alberti. Nella prima frazione si sonnecchia con le due squadre che non riescono a farsi male. I padroni di casa provano a creare qualche brivido con le rimesse laterali a lunga gittata e le due torri a spizzare di testa; mentre gli ospiti ci provano in ripartenza con Sottani. Nella ripresa i gialloblu vanno meglio e cominciano a creare pericoli fino al gol del vantaggio firmato Ortolani, bravo a sfruttare una verticalizzazione di un compagno. L'Atl. Impruneta non sembra in grado di reagire e gli ospiti vanno vicini al colpo del ko con la traversa di Bencistà e con i tentativi di Catarzi. Nel finale però viene fuori l'orgoglio locale con un paio di situazioni insidiose, sventate anche grazie alla tempestività di Sposito che mette il suo zampino nella vittoria finale.
Calciatoripiù: Fiore (Atl. Impruneta); Mariani e Congiu (Grevigiana).
ATL. IMPRUNETA: Fiore, Turrini, Zanieri, Piazzini, Bartalucci, Brogelli, Secci, Saldin, Gennari, Vermigli, Bigioggero. A disp.: Viti, Diciotti, Mannucci, Guled, Biagiotti. All.: Conti-Secci. <br >GREVIGIANA: Sposito, Congiu, Grigioni, Bencistà, Mariani, D'Ignazzi, Ortolani, Buonocore, Tripodi, Catarzi, Sottani. A disp.: Rapaj, Falchini, Castellari, Gori, Es Soufi. All.: Alberti. <br >
RETI: Ortolani.
La Grevigiana espugna il campo dell'Atl. Impruneta e raggiunge i 30 punti in graduatoria scavalcando proprio gli avversari di giornata. A decidere è una rete di Ortolani che nella ripresa regala la gioia ai ragazzi di Alberti. Nella prima frazione si sonnecchia con le due squadre che non riescono a farsi male. I padroni di casa provano a creare qualche brivido con le rimesse laterali a lunga gittata e le due torri a spizzare di testa; mentre gli ospiti ci provano in ripartenza con Sottani. Nella ripresa i gialloblu vanno meglio e cominciano a creare pericoli fino al gol del vantaggio firmato Ortolani, bravo a sfruttare una verticalizzazione di un compagno. L'Atl. Impruneta non sembra in grado di reagire e gli ospiti vanno vicini al colpo del ko con la traversa di Bencistà e con i tentativi di Catarzi. Nel finale però viene fuori l'orgoglio locale con un paio di situazioni insidiose, sventate anche grazie alla tempestività di Sposito che mette il suo zampino nella vittoria finale. <b>
Calciatoripiù: Fiore (Atl. Impruneta); Mariani </b>e <b>Congiu (Grevigiana).</b>