- Juniores Provinciali GIR.A
- Sales
-
5 - 2
- Molinense
SALES: Niba, Adamo, Ratti, Giorgi, Baldini, Cassetti, Goncalves, Bucciarelli, Damiano, Parigi M., Chelazzi. A disp: Parigi L., Schiraldi, Boninsegni, Maselli, Giovarruscio. All.: Pierluigi Marzi.
MOLINENSE: Seremia, Scopetani, Corradossi, Baldassarri, Vaggelli, Pratesi M., Milani, Calcinai, Gassame, Pasqui, Pratesi G. A disp: Intana, Bartolozzi, D'Aniello, Messeri. All.: Daniele Conti.
RETI: 2 Parigi M., Milani, Calcinai, Giovarruscio, Baldini rig., Boninsegni.
Si conferma quarta forza del campionato la Sales che batte tra le mura amiche la Molinense in un match vibrante e ben giocato da entrambe le squadre, alla lunga però il maggior tasso tecnico dei locali ha prevalso. Apre le marcature Parigi M. con un colpo di testa sul secondo palo su cross di Goncalves in seguito ad un'azione di contropiede. Milani pareggia i conti ma la gioia dura poco perché Parigi M. si ripete e in uno contro uno manda la sua squadra in vantaggio all'intervallo. Dopo 4' della ripresa Calcinai sigla il nuovo pareggio. Giovarruscio devia in rete di testa una punizione-cross dalla fascia per il terzo goal dei suoi. Il neoentrato Boninsegni si scatena nel finale procurandosi il rigore del 4-2 trasformato da Baldini e segnando personalmente il pokerissimo sfruttando un'incertezza difensiva.
Calciatoripiù: Parigi M., Chelazzi (Sales). Baldassarri e Vaggelli (Molinense).
SALES: Niba, Adamo, Ratti, Giorgi, Baldini, Cassetti, Goncalves, Bucciarelli, Damiano, Parigi M., Chelazzi. A disp: Parigi L., Schiraldi, Boninsegni, Maselli, Giovarruscio. All.: Pierluigi Marzi. <br >MOLINENSE: Seremia, Scopetani, Corradossi, Baldassarri, Vaggelli, Pratesi M., Milani, Calcinai, Gassame, Pasqui, Pratesi G. A disp: Intana, Bartolozzi, D'Aniello, Messeri. All.: Daniele Conti. <br >
RETI: 2 Parigi M., Milani, Calcinai, Giovarruscio, Baldini rig., Boninsegni.
Si conferma quarta forza del campionato la Sales che batte tra le mura amiche la Molinense in un match vibrante e ben giocato da entrambe le squadre, alla lunga però il maggior tasso tecnico dei locali ha prevalso. Apre le marcature Parigi M. con un colpo di testa sul secondo palo su cross di Goncalves in seguito ad un'azione di contropiede. Milani pareggia i conti ma la gioia dura poco perché Parigi M. si ripete e in uno contro uno manda la sua squadra in vantaggio all'intervallo. Dopo 4' della ripresa Calcinai sigla il nuovo pareggio. Giovarruscio devia in rete di testa una punizione-cross dalla fascia per il terzo goal dei suoi. Il neoentrato Boninsegni si scatena nel finale procurandosi il rigore del 4-2 trasformato da Baldini e segnando personalmente il pokerissimo sfruttando un'incertezza difensiva. <b>
Calciatoripiù: Parigi M., Chelazzi (Sales). Baldassarri e Vaggelli (Molinense). </b>