- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 2
- Affrico
GREVIGIANA: Rapaj, Congiu, Mariani, Bencistà, Paoli, D'Ignazzi, Ortolani, Es Soufi, Tripodi, Catarzi, Ottimi. A disp.: Falchini, Bonocore, Gori, Sottani. All.: Alberti.
AFFRICO: Pecorai, Pieraccioli, Ricca, Marescotti, Chiari, Lippi, Bassolino, Baronti, Calise, Conti, Fortunati Rossi. A disp.: Rocchini, Carretti, Cipriani, Sirbu, Gori. All.: Conti.
RETI: Ortolani; Fortunati Rossi (rig), Rocchini.
La capolista Affrico a un punto dalla matematica vittoria del girone. La squadra di mister Conti vince in casa della Grevigiana per 2-1 e sale a 68 punti, aumentando le distanze dall'Impruneta, seconda, a 57 punti. Forse ce la facciamo a vincere il campionato dice per la prima volta mister Conti, sbilanciandosi verso il traguardo ormai a un passo. La partita si mette subito bene per i fiorentini ospiti che vanno in vantaggio dal dischetto di rigore per un fallo di mano. Trasforma Fortunati Rossi tra le polemiche della Grevigiana che ritiene eccessivo il rigore, anche se il vantaggio è meritato viste le occasioni create. Nella ripresa l'Affrico riparte male, la squadra accusa la stanchezza e forse anche un po' di paura per la posta in palio. Così la Grevigiana prende campo e alla mezzora va in rete con Ortolani, aiutato da un'uscita sbagliata del portiere ospite. La replica dell'Affrico è immediata e dopo 5' torna avanti con Rocchini, un tiro forte e preciso sotto l'incrocio dei pali. La truppa di Greve spinge sull'acceleratore, dando il massimo e provando a pareggiare la sfida. Il pari non è arrivato ma faccio i complimenti ai ragazzi - dice mister Alberti - visto che hanno giocato molto bene, oggi non si è vista la differenza di punti che intercorre tra l'Affrico e noi .
Calciatoripiù: Conti (Affrico); Paoli, Ortolani (Grevigiana).
GREVIGIANA: Rapaj, Congiu, Mariani, Bencistà, Paoli, D'Ignazzi, Ortolani, Es Soufi, Tripodi, Catarzi, Ottimi. A disp.: Falchini, Bonocore, Gori, Sottani. All.: Alberti.<br >AFFRICO: Pecorai, Pieraccioli, Ricca, Marescotti, Chiari, Lippi, Bassolino, Baronti, Calise, Conti, Fortunati Rossi. A disp.: Rocchini, Carretti, Cipriani, Sirbu, Gori. All.: Conti.<br >
RETI: Ortolani; Fortunati Rossi (rig), Rocchini.
La capolista Affrico a un punto dalla matematica vittoria del girone. La squadra di mister Conti vince in casa della Grevigiana per 2-1 e sale a 68 punti, aumentando le distanze dall'Impruneta, seconda, a 57 punti. Forse ce la facciamo a vincere il campionato dice per la prima volta mister Conti, sbilanciandosi verso il traguardo ormai a un passo. La partita si mette subito bene per i fiorentini ospiti che vanno in vantaggio dal dischetto di rigore per un fallo di mano. Trasforma Fortunati Rossi tra le polemiche della Grevigiana che ritiene eccessivo il rigore, anche se il vantaggio è meritato viste le occasioni create. Nella ripresa l'Affrico riparte male, la squadra accusa la stanchezza e forse anche un po' di paura per la posta in palio. Così la Grevigiana prende campo e alla mezzora va in rete con Ortolani, aiutato da un'uscita sbagliata del portiere ospite. La replica dell'Affrico è immediata e dopo 5' torna avanti con Rocchini, un tiro forte e preciso sotto l'incrocio dei pali. La truppa di Greve spinge sull'acceleratore, dando il massimo e provando a pareggiare la sfida. Il pari non è arrivato ma faccio i complimenti ai ragazzi - dice mister Alberti - visto che hanno giocato molto bene, oggi non si è vista la differenza di punti che intercorre tra l'Affrico e noi . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conti </b>(Affrico); <b>Paoli, Ortolani</b> (Grevigiana).