- Juniores Provinciali GIR.A
- Molinense
-
1 - 2
- Pelago
MOLINENSE: Seremia, Scopetani, Corradossi, Giovannini, Vaggelli, Bartolozzi, Pratesi M., Calcinai, Battistini, Milani, Pratesi G. A disp: Intana, Baldassarri, D'Aniello, Gassame, Messeri, Maffei. All.: Daniele Conti.
PELAGO: Barbieri, Pezzanti, Cliruffi, Corradossi, Sarti, Abiuso, Ramaj, Crocchini, Morandi, Renai, Fattori. A disp: Cellai, Francalanci, Burresi, Lottini, Franchini. All.: David Corti.
RETI: 22' Battistini, 60' Fattori rig., 62' Morandi.
NOTE: espulso Battistini.
Due minuti di fuoco e il Pelago sbanca il campo di una Molinense apparsa comunque in palla, soprattutto nel primo tempo. La partita non è stata spettacolare e le due squadre si sono a lungo studiate, concedendo poco. A metà del primo tempo un'indecisione tra Barbieri e un difensore consente a Battistini di involarsi verso la porta e segnare il vantaggio locale. Nella ripresa il Pelago cresce e Renai si conquista un calcio di rigore che Fattori trasforma nel pareggio. Passano appena 120'' e il risultato si capovolge con il pallone messo in mezzo da Fattori per l'accorrente Morandi che deve solo spingerlo in rete. Le cose per i padroni di casa si complicano ancora di più alla metà del tempo quando Battistini viene espulso e lascia i suoi in 10 uomini, la rimonta si fa più difficile con il passare dei minuti e gli ospiti riescono a condurre in porto la vittoria.
Calciatoripiù: Vaggelli, Milani. Fattori e Burresi.
MOLINENSE: Seremia, Scopetani, Corradossi, Giovannini, Vaggelli, Bartolozzi, Pratesi M., Calcinai, Battistini, Milani, Pratesi G. A disp: Intana, Baldassarri, D'Aniello, Gassame, Messeri, Maffei. All.: Daniele Conti.<br >PELAGO: Barbieri, Pezzanti, Cliruffi, Corradossi, Sarti, Abiuso, Ramaj, Crocchini, Morandi, Renai, Fattori. A disp: Cellai, Francalanci, Burresi, Lottini, Franchini. All.: David Corti.<br >
RETI: 22' Battistini, 60' Fattori rig., 62' Morandi.<br >NOTE: espulso Battistini.
Due minuti di fuoco e il Pelago sbanca il campo di una Molinense apparsa comunque in palla, soprattutto nel primo tempo. La partita non è stata spettacolare e le due squadre si sono a lungo studiate, concedendo poco. A metà del primo tempo un'indecisione tra Barbieri e un difensore consente a Battistini di involarsi verso la porta e segnare il vantaggio locale. Nella ripresa il Pelago cresce e Renai si conquista un calcio di rigore che Fattori trasforma nel pareggio. Passano appena 120'' e il risultato si capovolge con il pallone messo in mezzo da Fattori per l'accorrente Morandi che deve solo spingerlo in rete. Le cose per i padroni di casa si complicano ancora di più alla metà del tempo quando Battistini viene espulso e lascia i suoi in 10 uomini, la rimonta si fa più difficile con il passare dei minuti e gli ospiti riescono a condurre in porto la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Vaggelli, Milani. Fattori e Burresi. </b>