- Juniores Provinciali GIR.A
- Sales
-
7 - 2
- Belmonte Antella Grassina
SALES: Galantini, Adamo, Ratti, Giovarruscio, Baldini, Cassetti, Carlos, Bucciarelli, Dell'Aiuto, Parigi, Schiraldi. A disp.: Damiano, Martinelli, Boninsegna, Chelazzi, Nannelli. All.: Pierluigi Marzi.
BELMONTE: Baracci, Ferlazza, Nelli, Nocentini, Guidotti, Perini, Sciascia, Manfellotti, Boncompagni, Olivieri, D'Aniello. A disp.: Brucculeri, Caliani, Forasassi. All.: Nicola Buini.
RETI: 3 Parigi, Dell'Aiuto, Baldini, Boninsegna, Damiano; Sciascia, Olivieri (rig).
Straripante vittoria della Sales che sale a 44 punti e si porta a due lunghezze dal terzo gradino del podio visto che la Rufina resta ferma a 46 dopo il ko casalingo inflitto dalla Molinense. Il Belmonte si presente sul campo di via Gioberti con una formazione altamente rimaneggiata, mancano in blocco tutti i difensori titolari, e il tecnico Buini chiama rinforzi dalle squadre del '99 e 2000. Nonostante tutte le assenze, il Belmonte ha un buon approccio alla gara, la squadra è frizzante ma le ripartenze dei locali sono devastanti. E, infatti, il primo tempo si chiude sul 4-0 grazie alle reti di Dell'Aiuto, Baldini e alla doppietta di Parigi. In avvio di ripresa il Belmonte appare ben messo in campo, fa girar palla e arriva al gol con Sciascia. La replica della Sales, che visto il largo vantaggio era ripartita con più calma , è immediata e segna il 5-1. Poco dopo l'arbitro assegna un calcio di rigore al Belmonte e Olivieri dal dischetto segna il secondo gol degli ospiti. Anche i padroni di casa beneficiano di un tiro dagli undici metri, Martinelli però calcia forte e spara sopra la traversa. La Sales, comunque, arrotonda ancora il punteggio fino a chiudere sul 7-2.
Calciatoripiù: Parigi (Sales); Olivieri (Belmonte).
SALES: Galantini, Adamo, Ratti, Giovarruscio, Baldini, Cassetti, Carlos, Bucciarelli, Dell'Aiuto, Parigi, Schiraldi. A disp.: Damiano, Martinelli, Boninsegna, Chelazzi, Nannelli. All.: Pierluigi Marzi.<br >BELMONTE: Baracci, Ferlazza, Nelli, Nocentini, Guidotti, Perini, Sciascia, Manfellotti, Boncompagni, Olivieri, D'Aniello. A disp.: Brucculeri, Caliani, Forasassi. All.: Nicola Buini.<br >
RETI: 3 Parigi, Dell'Aiuto, Baldini, Boninsegna, Damiano; Sciascia, Olivieri (rig).
Straripante vittoria della Sales che sale a 44 punti e si porta a due lunghezze dal terzo gradino del podio visto che la Rufina resta ferma a 46 dopo il ko casalingo inflitto dalla Molinense. Il Belmonte si presente sul campo di via Gioberti con una formazione altamente rimaneggiata, mancano in blocco tutti i difensori titolari, e il tecnico Buini chiama rinforzi dalle squadre del '99 e 2000. Nonostante tutte le assenze, il Belmonte ha un buon approccio alla gara, la squadra è frizzante ma le ripartenze dei locali sono devastanti. E, infatti, il primo tempo si chiude sul 4-0 grazie alle reti di Dell'Aiuto, Baldini e alla doppietta di Parigi. In avvio di ripresa il Belmonte appare ben messo in campo, fa girar palla e arriva al gol con Sciascia. La replica della Sales, che visto il largo vantaggio era ripartita con più calma , è immediata e segna il 5-1. Poco dopo l'arbitro assegna un calcio di rigore al Belmonte e Olivieri dal dischetto segna il secondo gol degli ospiti. Anche i padroni di casa beneficiano di un tiro dagli undici metri, Martinelli però calcia forte e spara sopra la traversa. La Sales, comunque, arrotonda ancora il punteggio fino a chiudere sul 7-2. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Parigi</b> (Sales); <b>Olivieri </b>(Belmonte).