• Juniores Provinciali GIR.A
  • Atletico Impruneta
  • 1 - 1
  • Sancat


ATL. IMPRUNETA: Fiore, Biagiotti, Secci, Bartalucci, Torrini, Biggioggero, Gennari, Baghrir, Vermigli, Brogelli, Torniai. A disp.: Cicali, Mannucci, Piattelli. All.: Francesco Secci.
SANCAT: Bruno, Grandi, Gadio, Filippeschi M., Rainetti, Olmi, Corri, Ricca, Minicucci Mas., Filippeschi P., Yamamoto. A disp.: Fantoni, Torricini, Gadio Mor., Refai, Paris, Graziani. All.: Roberto Rosati.

RETI: Torniai, Ricca.



Termina senza vinti né vincitori il confronto dello Stadio dei Pini tra Atletico Impruneta e Sancat, che si dividono la posta in palio al termine di una gara prevalentemente condotta dalla formazione ospite, capace di impensierire la retroguardia imprunetina per larghi tratti di gara, ma che ha visto l'undici di Secci controbattere comunque con grande efficacia al maggior tasso tecnico palesato dai gialloblù, meritando così il pareggio al termine dei novanta minuti di gioco. Dopo una prima, clamorosa occasione di marca ospite - il palo nega a Filippeschi la gioia del gol da posizione ravvicinata - la gara si sblocca poco dopo la metà del primo tempo, quando Torniai si fa trovare ben appostato sul versante sinistro, scaricando in porta un potente diagonale sinistro che nega a Bruno ogni possibilità di intervento. Sotto di una rete, la Sancat subisce un iniziale momento di sbandamento arretrando di qualche metro il proprio baricentro, ma proprio in chiusura di frazione il gran tiro al volo firmato Ricca consente ai ragazzi di Rosati di andare a riposo sul punteggio di 1-1, ricaricando così le pile con serenità in vista della ripresa. Secondo tempo che vede subito un doppio episodio favorevole al team ospite, che dopo essere passato in superiorità numerica per l'espulsione di capitan Bartalucci, si vede assegnare un calcio di rigore dal direttore di gara: dal dischetto però, Pietro Filippeschi si fa ipnotizzare da Fiore calciando centralmente e favorendo così l'intervento risolutore del portierone locale. Lo stesso Filippeschi P., più tardi, avrà sul destro l'occasione più nitida costruita dalla Sancat nell'ultima mezz'ora di assedio alla porta imprunetina: anche in questo caso però, l'uscita di Fiore conserva intatta la preziosa parità su cui si chiude il match.
Calciatoripiù: Fiore (Atl. Impruneta); Ricca (Sancat).


ATL. IMPRUNETA: Fiore, Biagiotti, Secci, Bartalucci, Torrini, Biggioggero, Gennari, Baghrir, Vermigli, Brogelli, Torniai. A disp.: Cicali, Mannucci, Piattelli. All.: Francesco Secci.<br >SANCAT: Bruno, Grandi, Gadio, Filippeschi M., Rainetti, Olmi, Corri, Ricca, Minicucci Mas., Filippeschi P., Yamamoto. A disp.: Fantoni, Torricini, Gadio Mor., Refai, Paris, Graziani. All.: Roberto Rosati.<br > RETI: Torniai, Ricca. Termina senza vinti n&eacute; vincitori il confronto dello Stadio dei Pini tra Atletico Impruneta e Sancat, che si dividono la posta in palio al termine di una gara prevalentemente condotta dalla formazione ospite, capace di impensierire la retroguardia imprunetina per larghi tratti di gara, ma che ha visto l'undici di Secci controbattere comunque con grande efficacia al maggior tasso tecnico palesato dai giallobl&ugrave;, meritando cos&igrave; il pareggio al termine dei novanta minuti di gioco. Dopo una prima, clamorosa occasione di marca ospite - il palo nega a Filippeschi la gioia del gol da posizione ravvicinata - la gara si sblocca poco dopo la met&agrave; del primo tempo, quando Torniai si fa trovare ben appostato sul versante sinistro, scaricando in porta un potente diagonale sinistro che nega a Bruno ogni possibilit&agrave; di intervento. Sotto di una rete, la Sancat subisce un iniziale momento di sbandamento arretrando di qualche metro il proprio baricentro, ma proprio in chiusura di frazione il gran tiro al volo firmato Ricca consente ai ragazzi di Rosati di andare a riposo sul punteggio di 1-1, ricaricando cos&igrave; le pile con serenit&agrave; in vista della ripresa. Secondo tempo che vede subito un doppio episodio favorevole al team ospite, che dopo essere passato in superiorit&agrave; numerica per l'espulsione di capitan Bartalucci, si vede assegnare un calcio di rigore dal direttore di gara: dal dischetto per&ograve;, Pietro Filippeschi si fa ipnotizzare da Fiore calciando centralmente e favorendo cos&igrave; l'intervento risolutore del portierone locale. Lo stesso Filippeschi P., pi&ugrave; tardi, avr&agrave; sul destro l'occasione pi&ugrave; nitida costruita dalla Sancat nell'ultima mezz'ora di assedio alla porta imprunetina: anche in questo caso per&ograve;, l'uscita di Fiore conserva intatta la preziosa parit&agrave; su cui si chiude il match. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fiore (Atl. Impruneta); Ricca (Sancat).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI