- Juniores Provinciali GIR.A
-
Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 2
-
Molinense
LUDUS 90: Tozzi, Bonanni, Zineddu, Percopo, Giglioli, Mancino, Cassigoli, Bandinelli, Espinosa, Neira, Tesi. A disp.: Garigliano, Rossi, Guazzini, Franchini, Maggi, Cipressini, All.: Giulio Grazzini.
MOLINENSE: Traballi, Scopetani, Giovannini, Bertini, Coradossi, Casini-Salvagni, Calcinai, Baldassari, Bartolozzi, Batistini, Intana. A disp.: Gassame, Pratesi, Vaggelli, Maffei. All.: Daniele Conti.
RETI: 72' Pratesi, 90' Milani.
La Molinense si aggiudica il derby in casa della Ludus per 2-0. Nel primo tempo la partita è stata scialba, la paura di perdere ha la meglio da entrambe le parti, così che lo spettacolo ne risente. Ma il derby è sempre il derby e, così, nella ripresa Ludus 90 e Molinense cambiano atteggiamento e accendono la sfida. L'approccio più incisivo e determinante è quello della squadra di mister Conti. La Molinense spinge di più e al 72' sblocca il risultato: Pratesi fa tutto da solo, parte da centrocampo palla al piede, salta il difensore avversario e da dentro l'area la piazza al sette. La Ludus 90 prova a reagire ma la retroguardia avversaria è attenta e sventa i pericoli. Allo scadere la Molinense raddoppia con un tiro di potenza di Milani.
Calciatoripiù: Coradossi, Batistini (Molinense).
LUDUS 90: Tozzi, Bonanni, Zineddu, Percopo, Giglioli, Mancino, Cassigoli, Bandinelli, Espinosa, Neira, Tesi. A disp.: Garigliano, Rossi, Guazzini, Franchini, Maggi, Cipressini, All.: Giulio Grazzini.<br >MOLINENSE: Traballi, Scopetani, Giovannini, Bertini, Coradossi, Casini-Salvagni, Calcinai, Baldassari, Bartolozzi, Batistini, Intana. A disp.: Gassame, Pratesi, Vaggelli, Maffei. All.: Daniele Conti.<br >
RETI: 72' Pratesi, 90' Milani.
La Molinense si aggiudica il derby in casa della Ludus per 2-0. Nel primo tempo la partita è stata scialba, la paura di perdere ha la meglio da entrambe le parti, così che lo spettacolo ne risente. Ma il derby è sempre il derby e, così, nella ripresa Ludus 90 e Molinense cambiano atteggiamento e accendono la sfida. L'approccio più incisivo e determinante è quello della squadra di mister Conti. La Molinense spinge di più e al 72' sblocca il risultato: Pratesi fa tutto da solo, parte da centrocampo palla al piede, salta il difensore avversario e da dentro l'area la piazza al sette. La Ludus 90 prova a reagire ma la retroguardia avversaria è attenta e sventa i pericoli. Allo scadere la Molinense raddoppia con un tiro di potenza di Milani. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Coradossi, Batistini</b> (Molinense).