- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 2
- Audace Galluzzo
GREVIGIANA: Sposito, Castellari, Grigioni, Congiu, Mariani, D'Ignazzi, Ortolani, Bencistà, Falchini, Catarzi, Tripodi. A disp.: Rapaj, Anichini, Essoufi, Fanciullacci. All.: Alberti.
AUD. GALLUZZO: Salvini, Picchianti, De Luca, Giachini, Fossati, Tofani, Lavorini, Pacciani, Ferro, Ibraliu, Delfino. A disp.: Alfaioli, Spighi, El Hamrani, Frosali, Ciampi, Marilli. All.: Angelozzi.
RETI: 10' Congiu, 21' Fossati, 33' Tofani.
Succede tutto nel primo tempo fra Grevigiana e Galluzzo con la squadra ospite che rimonta il gol in apertura di Congiu e si porta a casa i tre punti in palio. I padroni di casa partono bene e al 10' trovano il vantaggio con il tap-in di Congiu che si avventa e traduce in gol la punizione di Catarzi non trattenuta dal portiere. La reazione dei ragazzi di Angelozzi non si fa attendere e una decina di minuti dopo ecco il pareggio: Ferro si libera sulla fascia e mette dentro un pallone invitante che trova smarcato all'altezza del secondo palo Fossati; per lui è un gioco da ragazzi mettere dentro all'altezza dell'area piccola. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti vanno ancora all'attacco e alla mezzora ribaltano il risultato. Stavolta è De Luca a ispirare con una verticalizzazione che premia lo scatto di Tofani che con uno scavetto anticipa portiere e difensore e realizza. Nella ripresa la reazione della Grevigiana è poca cosa e sono anzi quelli del Galluzzo ad andare più volte vicini a chiuderla. I tentativi di Lavorini e Marilli sono però fermati dai legni e quello di Ibraliu da una prodigiosa parata di Sposito.
Calciatoripiù: D'Ignazzi e Catarzi (Grevigiana); De Luca e Pacciani (Aud. Galluzzo).
GREVIGIANA: Sposito, Castellari, Grigioni, Congiu, Mariani, D'Ignazzi, Ortolani, Bencistà, Falchini, Catarzi, Tripodi. A disp.: Rapaj, Anichini, Essoufi, Fanciullacci. All.: Alberti. <br >AUD. GALLUZZO: Salvini, Picchianti, De Luca, Giachini, Fossati, Tofani, Lavorini, Pacciani, Ferro, Ibraliu, Delfino. A disp.: Alfaioli, Spighi, El Hamrani, Frosali, Ciampi, Marilli. All.: Angelozzi. <br >
RETI: 10' Congiu, 21' Fossati, 33' Tofani.
Succede tutto nel primo tempo fra Grevigiana e Galluzzo con la squadra ospite che rimonta il gol in apertura di Congiu e si porta a casa i tre punti in palio. I padroni di casa partono bene e al 10' trovano il vantaggio con il tap-in di Congiu che si avventa e traduce in gol la punizione di Catarzi non trattenuta dal portiere. La reazione dei ragazzi di Angelozzi non si fa attendere e una decina di minuti dopo ecco il pareggio: Ferro si libera sulla fascia e mette dentro un pallone invitante che trova smarcato all'altezza del secondo palo Fossati; per lui è un gioco da ragazzi mettere dentro all'altezza dell'area piccola. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti vanno ancora all'attacco e alla mezzora ribaltano il risultato. Stavolta è De Luca a ispirare con una verticalizzazione che premia lo scatto di Tofani che con uno scavetto anticipa portiere e difensore e realizza. Nella ripresa la reazione della Grevigiana è poca cosa e sono anzi quelli del Galluzzo ad andare più volte vicini a chiuderla. I tentativi di Lavorini e Marilli sono però fermati dai legni e quello di Ibraliu da una prodigiosa parata di Sposito. <b>
Calciatoripiù: D'Ignazzi e Catarzi (Grevigiana); De Luca e Pacciani (Aud. Galluzzo). </b>