- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 1
- Sancat
GREVIGIANA: Rapaj, Falchini, Stiavelli, Bencistà, Mariani, D'Ignazzi, Ortolani, El Soufi, Bonocore, Catarzi, Tripodi. A disp.: Sposito, Castellari, Grigioni, El Mahdi. All.: Gianfranco Alberti.
SANCAT: Bracci, Grandi, Gora Gadio, Filippeschi, Minicucci, Olmi, Sawadogo, Rainetti, Graziani, Refai, Bardelli. A disp.: Bruno, Lisoni, Tarini, Torricini, Gadio Mor, Yamamoto, Paris. All.: Lorenzo Nuti.
RETI: Tripodi; Olmi.
NOTE: Espulso Stiavelli.
Tra Grevigiana e Sancat termina 1-1. Succede tutto nelle fasi iniziali della gara. Dopo appena trenta secondi i padroni di casa passano in vantaggio: passaggio in profondità di Bonocore per Tripodi che da buona posizione scarica un sinistro, in diagonale, imparabile. Dopo 120 secondi i ragazzi di mister Nuti pareggiano: calcio d'angolo e Olmi, di testa, gira in rete. La partita poi diventa equilibrata, con parecchio gioco a centrocampo e poche occasioni. Nel finale i locali vanno in rete con Catarzi ma l'arbitro annulla per presunta posizione di fuorigioco. Al 2' della ripresa i locali restano in dieci per l'espulsione di Stiavelli. La squadra è costretta a giocare con un uomo in meno per tutto il tempo ma riesce a controllare bene le imbucate degli avversari che creano tanti pericoli dal calcio d'angolo. La sfida resta, comunque, aperta, perché in contropiede la Grevigiana si fa pericolosa un paio di volte.
Calciatoripiù: Marinari, Tripodi (Grevigiana); Minicucci (Sancat).
GREVIGIANA: Rapaj, Falchini, Stiavelli, Bencistà, Mariani, D'Ignazzi, Ortolani, El Soufi, Bonocore, Catarzi, Tripodi. A disp.: Sposito, Castellari, Grigioni, El Mahdi. All.: Gianfranco Alberti.<br >SANCAT: Bracci, Grandi, Gora Gadio, Filippeschi, Minicucci, Olmi, Sawadogo, Rainetti, Graziani, Refai, Bardelli. A disp.: Bruno, Lisoni, Tarini, Torricini, Gadio Mor, Yamamoto, Paris. All.: Lorenzo Nuti.<br >
RETI: Tripodi; Olmi.<br >NOTE: Espulso Stiavelli.
Tra Grevigiana e Sancat termina 1-1. Succede tutto nelle fasi iniziali della gara. Dopo appena trenta secondi i padroni di casa passano in vantaggio: passaggio in profondità di Bonocore per Tripodi che da buona posizione scarica un sinistro, in diagonale, imparabile. Dopo 120 secondi i ragazzi di mister Nuti pareggiano: calcio d'angolo e Olmi, di testa, gira in rete. La partita poi diventa equilibrata, con parecchio gioco a centrocampo e poche occasioni. Nel finale i locali vanno in rete con Catarzi ma l'arbitro annulla per presunta posizione di fuorigioco. Al 2' della ripresa i locali restano in dieci per l'espulsione di Stiavelli. La squadra è costretta a giocare con un uomo in meno per tutto il tempo ma riesce a controllare bene le imbucate degli avversari che creano tanti pericoli dal calcio d'angolo. La sfida resta, comunque, aperta, perché in contropiede la Grevigiana si fa pericolosa un paio di volte. <b>
Calciatoripiù: Marinari, Tripodi (Grevigiana); Minicucci (Sancat).</b>