- Juniores Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 3
- Ludus 90 Valle dell Arno
BELMONTE: Baracci, Nocentini, Toni, Bertelli, Alabiso, Bassilichi, Sciasci, Zahini, Brucculeri, Metteini, Nanni. A disp.: Forasassi, Guidotti, Scarti, Sferlazza, Manfellotti, Caliani, Rotondi. All.: Nicola Buini.
LUDUS 90: Tozzi M., Cipressini, Zineddu, Percopo, Rossi, Mancino, Tozzi A., Cassigoli, Espinosa, Franchini, Maggi. A disp.: Garigliano, Boazzini, Tesi, Neira. All.: Giulio Grazzini.
ARBITRO: Cafarella di Firenze.
RETI: Franchini, Espinosa, Maggi, Nanni.
Gran bella vittoria della Ludus 90, che espugna il terreno di gioco del Belmonte e conquista tre punti che proiettano i Grazzini boys a quota 24 punti in classifica. E' stata una gara davvero piacevole e ben giocata soprattutto dagli ospiti. La partenza sorride alla formazione ospite, che riesce ad andare in gol con Franchini. Rimane un dubbio di una sua possibile posizione di offside, comunque non ravvisata dal direttore di gara che ha lasciato proseguire. Al 20' da registrare un'espulsione comminata a un calciatore locale che peserà sull'economia della gara. Il Belmonte non ci sta e si spinge in avanti, ma prima Tozzi M. e poi Zineddu salvano la formazione di Grazzini con provvidenziali interventi. Nel finale di frazione arriva l'acuto di Espinosa, che manda in archivio il primo tempo sul risultato 2-0. Nella ripresa le due squadre si fronteggiano alla pari, ma sono ancora gli ospiti a trovare la via del gol con Maggi, che salta due uomini e la piazza all'angolino. Gran bel gol per lui. Nel finale arriva la seconda espulsione nelle fila del Belmonte, che però riesce ad accorciare le distanze con il bravo Nanni, abile a superare Tozzi M. siglando di fatto il gol della bandiera. Quando cala il sipario sul match il risultato finale recita 3-1 in favore degli ospiti. E' stata una prestazione convincente quella della Ludus, che oltre ad averci messo cuore e grinta è stata anche avvantaggiata dalla superiorità numerica per oltre un tempo.
Calciatoripiù: Maggi, Zineddu (Ludus 90).
BELMONTE: Baracci, Nocentini, Toni, Bertelli, Alabiso, Bassilichi, Sciasci, Zahini, Brucculeri, Metteini, Nanni. A disp.: Forasassi, Guidotti, Scarti, Sferlazza, Manfellotti, Caliani, Rotondi. All.: Nicola Buini.<br >LUDUS 90: Tozzi M., Cipressini, Zineddu, Percopo, Rossi, Mancino, Tozzi A., Cassigoli, Espinosa, Franchini, Maggi. A disp.: Garigliano, Boazzini, Tesi, Neira. All.: Giulio Grazzini.<br >
ARBITRO: Cafarella di Firenze.<br >
RETI: Franchini, Espinosa, Maggi, Nanni.
Gran bella vittoria della Ludus 90, che espugna il terreno di gioco del Belmonte e conquista tre punti che proiettano i Grazzini boys a quota 24 punti in classifica. E' stata una gara davvero piacevole e ben giocata soprattutto dagli ospiti. La partenza sorride alla formazione ospite, che riesce ad andare in gol con Franchini. Rimane un dubbio di una sua possibile posizione di offside, comunque non ravvisata dal direttore di gara che ha lasciato proseguire. Al 20' da registrare un'espulsione comminata a un calciatore locale che peserà sull'economia della gara. Il Belmonte non ci sta e si spinge in avanti, ma prima Tozzi M. e poi Zineddu salvano la formazione di Grazzini con provvidenziali interventi. Nel finale di frazione arriva l'acuto di Espinosa, che manda in archivio il primo tempo sul risultato 2-0. Nella ripresa le due squadre si fronteggiano alla pari, ma sono ancora gli ospiti a trovare la via del gol con Maggi, che salta due uomini e la piazza all'angolino. Gran bel gol per lui. Nel finale arriva la seconda espulsione nelle fila del Belmonte, che però riesce ad accorciare le distanze con il bravo Nanni, abile a superare Tozzi M. siglando di fatto il gol della bandiera. Quando cala il sipario sul match il risultato finale recita 3-1 in favore degli ospiti. E' stata una prestazione convincente quella della Ludus, che oltre ad averci messo cuore e grinta è stata anche avvantaggiata dalla superiorità numerica per oltre un tempo.<b>
Calciatoripiù: Maggi, Zineddu (Ludus 90).</b>