- Juniores Provinciali GIR.A
- Molinense
-
1 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
MOLINENSE: Seremia, Falcini, Corradossi, Baldassarri, Vaggelli, Maffei, Giovannini, Bianchi, Bertini, Batistini, Pratesi G. A disp.: Traballi, Intana, Cozzani, Casini M., Gassame, Lamtakham, Ennoura. All.: Bulletti.
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Signorini, Marzi, Pratellesi, Maier, Giorgetti, Bensi, Staccioli, Piazzini, Vargas, Nencioni. A disp.: Rulli, Lala, Santini, Ghiandelli. All. Batignani.
RETI: Piazzini, Pratesi G.
Arriva dal sintetico di Molin del Piano il risultato più sorprendente di questo turno per quanto concerne la categoria Juniores. Dopo le sbandate delle ultime settimane infatti, non riesce a ripartire l'Impruneta Tavarnuzze che dopo aver trovato il vantaggio nei primi minuti di gioco grazie al preciso calcio di punizione firmato Piazzini, non riesce a chiudere la gara di fronte a una Molinense tutta cuore, capace di far fronte all'espulsione comminata a Baldassarri (poco dopo il ventesimo) con una gara di grande abnegazione e precisione difensiva. I padroni di casa, sorretti da una retroguardia granitica e da alcuni interventi provvidenziali di Seremia, sono riusciti a mantenere il minimo svantaggio fino agli ultimi minuti di gara, trovando infine tanto desiderato pareggio grazie al calcio di rigore realizzato da Gioele Pratesi, per un 1-1 finale che taglia le gambe - almeno in apparenza - ai sogni di gloria imprunetini, mentre in casa gialloblù non si può che far festa dopo una prestazione di cotanto valore, peraltro in situazione di piena emergenza vista la presenza di ben sei Allievi tra campo e panchina.
Calciatoripiù: Staccioli e Marzi i più positivi tra le fila verdazzurre, mentre in casa Molinense la citazione di merito non può che essere collettiva, con ciliegina sulla torta rappresentata da un Seremia in assoluta giornata di grazia.
MOLINENSE: Seremia, Falcini, Corradossi, Baldassarri, Vaggelli, Maffei, Giovannini, Bianchi, Bertini, Batistini, Pratesi G. A disp.: Traballi, Intana, Cozzani, Casini M., Gassame, Lamtakham, Ennoura. All.: Bulletti.<br >IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Signorini, Marzi, Pratellesi, Maier, Giorgetti, Bensi, Staccioli, Piazzini, Vargas, Nencioni. A disp.: Rulli, Lala, Santini, Ghiandelli. All. Batignani.<br >
RETI: Piazzini, Pratesi G.
Arriva dal sintetico di Molin del Piano il risultato più sorprendente di questo turno per quanto concerne la categoria Juniores. Dopo le sbandate delle ultime settimane infatti, non riesce a ripartire l'Impruneta Tavarnuzze che dopo aver trovato il vantaggio nei primi minuti di gioco grazie al preciso calcio di punizione firmato Piazzini, non riesce a chiudere la gara di fronte a una Molinense tutta cuore, capace di far fronte all'espulsione comminata a Baldassarri (poco dopo il ventesimo) con una gara di grande abnegazione e precisione difensiva. I padroni di casa, sorretti da una retroguardia granitica e da alcuni interventi provvidenziali di Seremia, sono riusciti a mantenere il minimo svantaggio fino agli ultimi minuti di gara, trovando infine tanto desiderato pareggio grazie al calcio di rigore realizzato da Gioele Pratesi, per un 1-1 finale che taglia le gambe - almeno in apparenza - ai sogni di gloria imprunetini, mentre in casa gialloblù non si può che far festa dopo una prestazione di cotanto valore, peraltro in situazione di piena emergenza vista la presenza di ben sei Allievi tra campo e panchina. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Staccioli </b>e <b>Marzi </b>i più positivi tra le fila verdazzurre, mentre in casa Molinense la citazione di merito non può che essere collettiva, con ciliegina sulla torta rappresentata da un <b>Seremia </b>in assoluta giornata di grazia.