- Juniores Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
0 - 4
- Audace Galluzzo
DICOMANO: Vestri, Fossati, Paggetti, Muratori, Bacciotti, Poggiolini, Ciolli, Bambi, Lavacchini, Tafilaj, Scopetani. A disp.: Maddaleno, Innocenti, Mehilli. All.: Dreucci, in panchina Gabriele Innocenti.
AUD. GALLUZZO: Salvini, Picchianti, Spighi, Giachini , Frosali, Ciampi, Lavorini, Pacciani, Ibraliu, Nutini, Delfino. A disp.: Alfaioli, Cerrai, El Amrani, Ferro, Fabbrini.All.: Matteo Angelozzi.
RETI: 28' Delfino, 35' Ibraliu, 56' Cerrai, 62' Ferro.
Torna al successo il Galluzzo dopo il pari della scorsa settimana contro la Sancat, centrando la nona vittoria stagionale sul campo del Dicomano. Poche le emozioni nel primo tempo, con i locali che attaccano ma non trovano la via del gol, che invece arriva sul fronte ospite: apre le danze Delfino, raddoppia 7' più tardi Ibraliu. Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa spazio poi per il terzo gol di Cerrai, al termine di un'azione in ripartenza; i locali accusano il colpo e 6' più tardi Ferro chiude i conti. Sfortunato poi il Dicomano, che perde il proprio miglior giocatore, Lavacchini, per infortunio, stessa sorte per coperani; al loro posto il classe 2000 Innocenti - fra i migliori per i suoi - e Mehilli.
Calciatoripiù: Guido Innocenti, Lavacchini e Paggetti (Dicomano); Delfino, Ibraliu e Nutini (Adu. Galluzzo).
DICOMANO: Vestri, Fossati, Paggetti, Muratori, Bacciotti, Poggiolini, Ciolli, Bambi, Lavacchini, Tafilaj, Scopetani. A disp.: Maddaleno, Innocenti, Mehilli. All.: Dreucci, in panchina Gabriele Innocenti.<br >AUD. GALLUZZO: Salvini, Picchianti, Spighi, Giachini , Frosali, Ciampi, Lavorini, Pacciani, Ibraliu, Nutini, Delfino. A disp.: Alfaioli, Cerrai, El Amrani, Ferro, Fabbrini.All.: Matteo Angelozzi.<br >
RETI: 28' Delfino, 35' Ibraliu, 56' Cerrai, 62' Ferro.
Torna al successo il Galluzzo dopo il pari della scorsa settimana contro la Sancat, centrando la nona vittoria stagionale sul campo del Dicomano. Poche le emozioni nel primo tempo, con i locali che attaccano ma non trovano la via del gol, che invece arriva sul fronte ospite: apre le danze Delfino, raddoppia 7' più tardi Ibraliu. Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa spazio poi per il terzo gol di Cerrai, al termine di un'azione in ripartenza; i locali accusano il colpo e 6' più tardi Ferro chiude i conti. Sfortunato poi il Dicomano, che perde il proprio miglior giocatore, Lavacchini, per infortunio, stessa sorte per coperani; al loro posto il classe 2000 Innocenti - fra i migliori per i suoi - e Mehilli.<b>
Calciatoripiù: Guido Innocenti, Lavacchini e Paggetti (Dicomano); Delfino, Ibraliu e Nutini (Adu. Galluzzo).</b>