- Juniores Provinciali GIR.A
- Pelago
-
0 - 2
- Grevigiana
PELAGO: Bellini, Cliruffi, Abiuso, Zarimy, Nocentini, Sarti, Crocchini, Francalanci, Lottini, Fattori, Ramaj. A disp.: Pruneti, Burresi, Bragini, Franchini, Morandi. All.: Cosi.
GREVIGIANA: Sposito, Congiu, Grigioni, Bencistà, Mariani, D'Ignazzi, Ortolani, Bonocore, El Mandhi, Catarzi, Sottani. A disp.: Rapaj, Stiavelli, Falchini. Castellari, Trepodi, Gori. All.: Alberti.
RETI: 15' Sottani, 30' Catarzi.
Con una mezz'ora impeccabile, la Grevigiana di mister Alberti riesce a portare a casa tre punti preziosissimi contro il Pelago. Al 15' è Catarzi che, con una grande azione personale, arriva in area ed appoggia per l'accorrente Sottani che deve solo spingere in rete il pallone dell'1-0. Passa un quarto d'ora ed è già raddoppio Grevigiana: è sempre Catarzi il cervello del gioco degli ospiti e, stavolta, decide di far tutto lui e, dopo aver saltato due uomini, deposita in rete alle spalle dell'incolpevole portiere locale. Nella ripresa non si esaurisce la spinta degli ospiti che sfiorano il tris con El Mandhi, il cui tiro da fuori area si stampa clamorosamente sulla traversa. Serve a poco il forcing finale del Pelago, che trova un grande Sposito sulla pripria strada, che mantiene inalteranto il risultato fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: D'Ignazzi e Sposito per la Grevigiana.
PELAGO: Bellini, Cliruffi, Abiuso, Zarimy, Nocentini, Sarti, Crocchini, Francalanci, Lottini, Fattori, Ramaj. A disp.: Pruneti, Burresi, Bragini, Franchini, Morandi. All.: Cosi.<br >GREVIGIANA: Sposito, Congiu, Grigioni, Bencistà, Mariani, D'Ignazzi, Ortolani, Bonocore, El Mandhi, Catarzi, Sottani. A disp.: Rapaj, Stiavelli, Falchini. Castellari, Trepodi, Gori. All.: Alberti.<br >
RETI: 15' Sottani, 30' Catarzi.
Con una mezz'ora impeccabile, la Grevigiana di mister Alberti riesce a portare a casa tre punti preziosissimi contro il Pelago. Al 15' è Catarzi che, con una grande azione personale, arriva in area ed appoggia per l'accorrente Sottani che deve solo spingere in rete il pallone dell'1-0. Passa un quarto d'ora ed è già raddoppio Grevigiana: è sempre Catarzi il cervello del gioco degli ospiti e, stavolta, decide di far tutto lui e, dopo aver saltato due uomini, deposita in rete alle spalle dell'incolpevole portiere locale. Nella ripresa non si esaurisce la spinta degli ospiti che sfiorano il tris con El Mandhi, il cui tiro da fuori area si stampa clamorosamente sulla traversa. Serve a poco il forcing finale del Pelago, che trova un grande Sposito sulla pripria strada, che mantiene inalteranto il risultato fino al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù: D'Ignazzi</b> e <b>Sposito </b>per la Grevigiana.