- Juniores Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 1
- Atletico Impruneta
LUDUS 90: Tozzi, Zineddu, Bonanni, Mancino, Tozzi A., Cassigoli, Guazzini, Percopo, Franchini, Neira, Tesi. A disp.: Ballerini, Maggi, Cipressini, Garigliano, Espinosa. All.: Grazzini.
ATL. IMPRUNETA: Diciotti, Piazzini, Torrini, Zanieri, Biggioggero, Salabin, Torniani, Piattelli, Omar, Brogelli, Guled. A disp.: Mannucci, Bartalucci, Viti, Bianchini, Gennari. All.: Secci.
RETE: Omar.
NOTE: espulso Salabin.
L'Atletico Impruneta passa in casa della Ludus 90 al termine di una partita abbastanza equilibrata. Il primo tempo è combattuto con occasioni per entrambe, almeno tre, limpide, a testa. Nella formazione di casa i più pericolosi (ma anche imprecisi) sono Cassigoli, Franchini e Tesi. Nella ripresa, al quarto d'ora, l'Impruneta resta in dieci per il doppio giallo rimediato da Salabin, ma l'uomo in meno carica la squadra che fa quadrato e spinge di più. Le occasioni continuano a fioccare per entrambe le formazioni ma alla mezzora l'Impruneta trova quella giusta: fallo laterale di Gennari, spizzicata di Omar che la gira in rete. Nel finale gli ospiti soffrono e Diciotti salva il risultato con un paio di buone parate.
Calciatoripiù: Zineddu (Ludus 90); Torniani, Diciotti, Guled (Atl. Impruneta).
LUDUS 90: Tozzi, Zineddu, Bonanni, Mancino, Tozzi A., Cassigoli, Guazzini, Percopo, Franchini, Neira, Tesi. A disp.: Ballerini, Maggi, Cipressini, Garigliano, Espinosa. All.: Grazzini.<br >ATL. IMPRUNETA: Diciotti, Piazzini, Torrini, Zanieri, Biggioggero, Salabin, Torniani, Piattelli, Omar, Brogelli, Guled. A disp.: Mannucci, Bartalucci, Viti, Bianchini, Gennari. All.: Secci.<br >
RETE: Omar.<br >NOTE: espulso Salabin.
L'Atletico Impruneta passa in casa della Ludus 90 al termine di una partita abbastanza equilibrata. Il primo tempo è combattuto con occasioni per entrambe, almeno tre, limpide, a testa. Nella formazione di casa i più pericolosi (ma anche imprecisi) sono Cassigoli, Franchini e Tesi. Nella ripresa, al quarto d'ora, l'Impruneta resta in dieci per il doppio giallo rimediato da Salabin, ma l'uomo in meno carica la squadra che fa quadrato e spinge di più. Le occasioni continuano a fioccare per entrambe le formazioni ma alla mezzora l'Impruneta trova quella giusta: fallo laterale di Gennari, spizzicata di Omar che la gira in rete. Nel finale gli ospiti soffrono e Diciotti salva il risultato con un paio di buone parate. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Zineddu</b> (Ludus 90); <b>Torniani, Diciotti, Guled</b> (Atl. Impruneta).