- Juniores Provinciali GIR.A
- Molinense
-
0 - 5
- Affrico
MOLINENSE: Traballi, Coradossi, D'Aniello, Calcinai, Baldassarri, Vaggelli, Milani, Giovannini, Batistini, Bertini, Pratesi M.. A disp.: Pucci A., Scopetani, Nahli.huveli, Santini, Sarti, Pratesi G.. All.: Daniele Conti.
AFFRICO: Pecorai, Pieraccioli, Ricca, Marescotti, Bisa, Baronti, Bassolino, Bini, Calise, Conti, Fortunati Rossi. A disp.: Alecce, Carretti, Marsigli, Sabato, Chiari. All.: Roberto Conti.
RETI: Bini, Calise, Bassolino, 2 Alecce.
Vittoria fin troppo facile per la capolista Affrico che espugna Molin del Piano con un rotondo 5-0. La squadra di mister Roberto Conti conquista altri tre punti e vola a 47 punti (quindici vittorie, due pari e nessuna sconfitta), continuando a guardare tutte le avversarie dall'alto in basso. La Molinense ci mette cuore e grinta ma non basta per fronteggiare l'Affrico che appare veramente un marziano. Apre le danze Bini dopo dieci minuti: calcio d'angolo per l'Affrico, Bini spizzica di testa, il portiere respinge sulla linea, Bini è sempre lì e di piede la mette in fondo al sacco. Il raddoppio è di Calise, dopo una bella percussione centrale. Bassolino mette a sedere il portiere e cala il tris con cui si chiude il primo tempo. Anche nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani degli ospiti. Alecce, entrato proprio dopo l'intervallo, si fa trovare pronto e firma la doppietta.
Calciatoripiù: Alecce parte dalla panchina e segna la doppietta, Carretti al rientro dopo lunghissimo infortunio alla spalla gioca una buona gara (Affrico); D'Aniello, Traballi (Molinense).
MOLINENSE: Traballi, Coradossi, D'Aniello, Calcinai, Baldassarri, Vaggelli, Milani, Giovannini, Batistini, Bertini, Pratesi M.. A disp.: Pucci A., Scopetani, Nahli.huveli, Santini, Sarti, Pratesi G.. All.: Daniele Conti.<br >AFFRICO: Pecorai, Pieraccioli, Ricca, Marescotti, Bisa, Baronti, Bassolino, Bini, Calise, Conti, Fortunati Rossi. A disp.: Alecce, Carretti, Marsigli, Sabato, Chiari. All.: Roberto Conti.<br >
RETI: Bini, Calise, Bassolino, 2 Alecce.
Vittoria fin troppo facile per la capolista Affrico che espugna Molin del Piano con un rotondo 5-0. La squadra di mister Roberto Conti conquista altri tre punti e vola a 47 punti (quindici vittorie, due pari e nessuna sconfitta), continuando a guardare tutte le avversarie dall'alto in basso. La Molinense ci mette cuore e grinta ma non basta per fronteggiare l'Affrico che appare veramente un marziano. Apre le danze Bini dopo dieci minuti: calcio d'angolo per l'Affrico, Bini spizzica di testa, il portiere respinge sulla linea, Bini è sempre lì e di piede la mette in fondo al sacco. Il raddoppio è di Calise, dopo una bella percussione centrale. Bassolino mette a sedere il portiere e cala il tris con cui si chiude il primo tempo. Anche nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani degli ospiti. Alecce, entrato proprio dopo l'intervallo, si fa trovare pronto e firma la doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alecce</b> parte dalla panchina e segna la doppietta, <b>Carretti</b> al rientro dopo lunghissimo infortunio alla spalla gioca una buona gara (Affrico); <b>D'Aniello, Traballi </b>(Molinense).