• Juniores Provinciali GIR.A
  • Atletico Impruneta
  • 0 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


ATL. IMPRUNETA: Fiore, Piazzini, Pecci, Zanieri, Torrini, Brogelli, Biggioggero, Gennari, Saladin, Vermigli, Piattelli. A disp: Digiotti, Bianchini, Moretti, Abdi, Omar, Mannucci. All.: Michele Conti.
BELMONTE: Baracci, Maranghi, Bertelli, Aladiso, D'Aniello, Nanni, Zahini, Brucculeri, Boncompagni, Rotondi. A disp: Ferraioli, Sciascia, Toni, Manfellotti, Nocentini, Sferlazza. All.: Nicola Buini.



Finisce senza reti tra Atl. Impruneta e Belmonte con le due squadre che si dividono anche il predominio nei tempi. Nel primo sono gli ospiti ad essere più propositivi con Nanni troppo altruista che vede sfumare la migliore delle occasioni costruite dalla truppa biancorossa. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il ritmo e vanno vicino al goal in più circostanze ma la mirra degli avanti non è precisa, mentre il Belmonte si rende pericoloso con il contropiede di Sferlazza che conclude alto. Nel finale l'occasione più nitida capita a Gennari che da ottima posizione calcia in porta ma trova la superba risposta di Baracci a salvare il risultato.
Calciatoripiù: Piazzini, Torrini (Atl. Impruneta). Zahini, Baracci (Belmonte).


ATL. IMPRUNETA: Fiore, Piazzini, Pecci, Zanieri, Torrini, Brogelli, Biggioggero, Gennari, Saladin, Vermigli, Piattelli. A disp: Digiotti, Bianchini, Moretti, Abdi, Omar, Mannucci. All.: Michele Conti.<br >BELMONTE: Baracci, Maranghi, Bertelli, Aladiso, D'Aniello, Nanni, Zahini, Brucculeri, Boncompagni, Rotondi. A disp: Ferraioli, Sciascia, Toni, Manfellotti, Nocentini, Sferlazza. All.: Nicola Buini. Finisce senza reti tra Atl. Impruneta e Belmonte con le due squadre che si dividono anche il predominio nei tempi. Nel primo sono gli ospiti ad essere pi&ugrave; propositivi con Nanni troppo altruista che vede sfumare la migliore delle occasioni costruite dalla truppa biancorossa. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il ritmo e vanno vicino al goal in pi&ugrave; circostanze ma la mirra degli avanti non &egrave; precisa, mentre il Belmonte si rende pericoloso con il contropiede di Sferlazza che conclude alto. Nel finale l'occasione pi&ugrave; nitida capita a Gennari che da ottima posizione calcia in porta ma trova la superba risposta di Baracci a salvare il risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piazzini, Torrini (Atl. Impruneta). Zahini, Baracci (Belmonte).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI