- Juniores Provinciali GIR.A
-
Grevigiana
-
4 - 0
-
Molinense
GREVIGIANA: Rapai, Stiavelli, Grigioni, Tripodi, Castellari, D'Ignazzi, Ortolani, Es Soufi, El Madhi, Catarzi, Sottani. A disp.: Sposito, Congiu, Falchini, Mariani, Bonocore, Bencistà, Gori. All.: Gianfranco Alberti.
MOLINENSE: Puccia, Corradossi, D'Aniello, Pasqui, Pratesi M., Baldassarri, Milani, Giovannini, Bertini, Calciani, Pratesi G.. A disp.: Seremia, Vuksani, Vettori, Scopetani, Battistini, Fabbrini, Maffei. All.: Daniele Conti.
RETI: Sottani, 2 Catarzi, Gori.
Ancora una successo per la Grevigiana di mister Gianfranco Alberti. Dopo il 4-3 in casa della Ludus 90, la squadra di Greve, davanti ai propri tifosi, rifila quattro schiaffi alla Molinense. La formazione locale parte bene e dopo appena tre minuti va in vantaggio: azione sulla destra di Ortolani che crossa al centro e di prima intenzione sottani scarica in rete. I locali continuano a pressare e al 10' raddoppiano con Catarzi. La Molinense prova a reagire ma la Grevigiana è attenta e non lascia spazi. Al 25' i locali mettono in cassaforte i tre punti calando il 3-0 con Catarzi su assist di testa di Ortolani. Nella ripresa la Molinense riparte con più grinta, in cerca del gol per riaprire la partita. Spesso la squadra di Conti è riuscita a riaddirizzare (o addirittura ribaltare) una partita grazie a un secondo tempo giocato alla grande, ma stavolta l'impresa non riesce. L'azione più pericolosa degli ospiti si stampa sulla traversa. A cinque minuti dalla fine Gori fissa il punteggio sul definitivo 4-0 con un bel diagonale.
Calciatoripiù: Catarzi, El Madhi (Grevigiana).
GREVIGIANA: Rapai, Stiavelli, Grigioni, Tripodi, Castellari, D'Ignazzi, Ortolani, Es Soufi, El Madhi, Catarzi, Sottani. A disp.: Sposito, Congiu, Falchini, Mariani, Bonocore, Bencistà, Gori. All.: Gianfranco Alberti.<br >MOLINENSE: Puccia, Corradossi, D'Aniello, Pasqui, Pratesi M., Baldassarri, Milani, Giovannini, Bertini, Calciani, Pratesi G.. A disp.: Seremia, Vuksani, Vettori, Scopetani, Battistini, Fabbrini, Maffei. All.: Daniele Conti.<br >
RETI: Sottani, 2 Catarzi, Gori.
Ancora una successo per la Grevigiana di mister Gianfranco Alberti. Dopo il 4-3 in casa della Ludus 90, la squadra di Greve, davanti ai propri tifosi, rifila quattro schiaffi alla Molinense. La formazione locale parte bene e dopo appena tre minuti va in vantaggio: azione sulla destra di Ortolani che crossa al centro e di prima intenzione sottani scarica in rete. I locali continuano a pressare e al 10' raddoppiano con Catarzi. La Molinense prova a reagire ma la Grevigiana è attenta e non lascia spazi. Al 25' i locali mettono in cassaforte i tre punti calando il 3-0 con Catarzi su assist di testa di Ortolani. Nella ripresa la Molinense riparte con più grinta, in cerca del gol per riaprire la partita. Spesso la squadra di Conti è riuscita a riaddirizzare (o addirittura ribaltare) una partita grazie a un secondo tempo giocato alla grande, ma stavolta l'impresa non riesce. L'azione più pericolosa degli ospiti si stampa sulla traversa. A cinque minuti dalla fine Gori fissa il punteggio sul definitivo 4-0 con un bel diagonale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Catarzi, El Madhi</b> (Grevigiana).