• Terza Categoria
  • Vergaio
  • 1 - 1
  • San Niccolo


VERGAIO: Propenso, Isaran, Santi, Ballotti, Serra, Lombardi, Biancalani, Cosentino, Shehaj, Rainone, Metefori. A disp.: Calzolari, Girella, Loffredo, Nardi, Delli, Scalzi, Vannoni. All.: Vaccai.
SAN NICCOLO': Antonelli, Mangiapane, Giusti L, Giusti F, Bruni, Gori, Lomi, Abdija, Giannotti, Virdò, Ballati. A disp.: Meoni, Canelli, Forza, Pignanelli, Ghelli, Del Prete, Ferrara. All.: Dabizzi E Giusti F.

RETI: 30' Abdija, 90' Shehaj.



Sotto un sole estivo e con 33 gradi si gioca a Paperino la partita tra Vergaio e San Niccolò. Il primo tempo è targato San Niccolò che con un estenuante possesso palla sfianca gli avversari e li chiude nella propria metà campo. Prima del vantaggio, arrivato al 30' del primo tempo con un bel tiro dal limite di Giusti F., gli ospiti avevano sprecato 3 clamorose palle gol prima con Abdija,che a tu per tu con Propenso concludeva debolmente, poi due volte con Virdò che una volta trovava pronto Propenso che bloccava a terra e l'altra invece colpiva il palo con Propenso battuto. Il secondo tempo invece vede la reazione dei locali che si riversano in avanti alla ricerca del pareggio che arriva al 90' su calcio di rigore realizzato da Shehaj. In precedenza i locali avevano sfiorato il pareggio con Shehaj, Vannoni e Rainone, complice anche la prontezza di Antonelli. Gli ospiti recitano il mea culpa per non aver chiuso la partita sia nella prima frazione di gioco sia nella ripresa quando Ballati e due volte Del Prete hanno malamente sprecato limpide palle gol, subendo poi la beffa del pareggio all'ultimo minuto di gioco.

Ellegì VERGAIO: Propenso, Isaran, Santi, Ballotti, Serra, Lombardi, Biancalani, Cosentino, Shehaj, Rainone, Metefori. A disp.: Calzolari, Girella, Loffredo, Nardi, Delli, Scalzi, Vannoni. All.: Vaccai.<br >SAN NICCOLO': Antonelli, Mangiapane, Giusti L, Giusti F, Bruni, Gori, Lomi, Abdija, Giannotti, Vird&ograve;, Ballati. A disp.: Meoni, Canelli, Forza, Pignanelli, Ghelli, Del Prete, Ferrara. All.: Dabizzi E Giusti F.<br > RETI: 30' Abdija, 90' Shehaj. Sotto un sole estivo e con 33 gradi si gioca a Paperino la partita tra Vergaio e San Niccol&ograve;. Il primo tempo &egrave; targato San Niccol&ograve; che con un estenuante possesso palla sfianca gli avversari e li chiude nella propria met&agrave; campo. Prima del vantaggio, arrivato al 30' del primo tempo con un bel tiro dal limite di Giusti F., gli ospiti avevano sprecato 3 clamorose palle gol prima con Abdija,che a tu per tu con Propenso concludeva debolmente, poi due volte con Vird&ograve; che una volta trovava pronto Propenso che bloccava a terra e l'altra invece colpiva il palo con Propenso battuto. Il secondo tempo invece vede la reazione dei locali che si riversano in avanti alla ricerca del pareggio che arriva al 90' su calcio di rigore realizzato da Shehaj. In precedenza i locali avevano sfiorato il pareggio con Shehaj, Vannoni e Rainone, complice anche la prontezza di Antonelli. Gli ospiti recitano il mea culpa per non aver chiuso la partita sia nella prima frazione di gioco sia nella ripresa quando Ballati e due volte Del Prete hanno malamente sprecato limpide palle gol, subendo poi la beffa del pareggio all'ultimo minuto di gioco. Elleg&igrave;




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI