• Terza Categoria
  • Prato Nord
  • 1 - 1
  • Seano 1948


PRATO NORD: Cinelli, Bettarini, Cammarere, Lascialfari, Policelli, Pettoruti, Rosati, Varocchi, Negri, Cusumano, Langianni. A disp.: Chiesi, Fusilli, Nicoletti, Serra, Puggelli, Nesti, Meoni Alessandro. All.: Bellanova.
SEANO 1948: Berti, Leggeri, Magno, Cillo, Gardellin, Piccini, Bonadduce, Longo, Sgrilli, Cirenga, Parlavecchio. A disp.: Biagiotti, Carlesi, Roscigno, Fiesoli, Severi, Filippini, Moscardi. All.: Raugei.

RETI: Negri, Cirenga.



Finisce 1-1 la sfida tra Prato Nord e Seano. La partita è stata molto divertente con tante occasioni da una parte e dall'altra, ma complessivamente i padroni di casa hanno di che recriminare con se stessi per le clamorose occasioni fallite a tu per tu col portiere avversario Berti. I locali sono sembrati più in forma e sempre pronti ad affondare nell'incerta ed impacciata retroguardia ospite. Nel primo tempo è Negri a sbloccare il risultato con un gol bellissimo in mezza rovesciata su assist di Cusumano, ma prima lo stesso Cusumano, due volte, e Varocchi, si sono divorati tre occasioni davanti a Berti. Il Seano ha risposto con un solo tiro verso la porta di Cinelli che si è stampato sulla traversa. Nella ripresa il Seano è riuscito a pareggiare per un misunderstanding tra arbitro e locali: Rosati viene atterrato fallosamente a tre-quarti, l'arbitro non fischia, i locali si fermano e fanno passare tra di loro comodamente Cirenga, che, dopo essersi reso conto che il gioco è ancora buono, mette dentro il pari. Il Prato Nord non demorde e fallisce altre occasioni: le più clamorose con Langianni e Meoni Alessandro. Il Seano colpisce un'altra traversa, ma è un lampo a ciel sereno.

PRATO NORD: Cinelli, Bettarini, Cammarere, Lascialfari, Policelli, Pettoruti, Rosati, Varocchi, Negri, Cusumano, Langianni. A disp.: Chiesi, Fusilli, Nicoletti, Serra, Puggelli, Nesti, Meoni Alessandro. All.: Bellanova.<br >SEANO 1948: Berti, Leggeri, Magno, Cillo, Gardellin, Piccini, Bonadduce, Longo, Sgrilli, Cirenga, Parlavecchio. A disp.: Biagiotti, Carlesi, Roscigno, Fiesoli, Severi, Filippini, Moscardi. All.: Raugei.<br > RETI: Negri, Cirenga. Finisce 1-1 la sfida tra Prato Nord e Seano. La partita &egrave; stata molto divertente con tante occasioni da una parte e dall'altra, ma complessivamente i padroni di casa hanno di che recriminare con se stessi per le clamorose occasioni fallite a tu per tu col portiere avversario Berti. I locali sono sembrati pi&ugrave; in forma e sempre pronti ad affondare nell'incerta ed impacciata retroguardia ospite. Nel primo tempo &egrave; Negri a sbloccare il risultato con un gol bellissimo in mezza rovesciata su assist di Cusumano, ma prima lo stesso Cusumano, due volte, e Varocchi, si sono divorati tre occasioni davanti a Berti. Il Seano ha risposto con un solo tiro verso la porta di Cinelli che si &egrave; stampato sulla traversa. Nella ripresa il Seano &egrave; riuscito a pareggiare per un misunderstanding tra arbitro e locali: Rosati viene atterrato fallosamente a tre-quarti, l'arbitro non fischia, i locali si fermano e fanno passare tra di loro comodamente Cirenga, che, dopo essersi reso conto che il gioco &egrave; ancora buono, mette dentro il pari. Il Prato Nord non demorde e fallisce altre occasioni: le pi&ugrave; clamorose con Langianni e Meoni Alessandro. Il Seano colpisce un'altra traversa, ma &egrave; un lampo a ciel sereno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI