- Terza Categoria
-
Vergaio
-
4 - 3
-
Mis.Vaiano
VERGAIO: Propenso, Isaraj, Serra, Lombardi, Girella, Ballotti, Biancalani, Santi, Shehaj, Rainone, Mastour. A disp.: Calzolari, Talluri, Loffredo, Gori, Cosentino, Delli, Vannoni. All.: Piero Vaccai.
MIS.VAIANO: Meoni A., Calamai, Califano, Ciulli, Forza, Angeli, Matini, Bugetti, Buccafurni, Salaris, Salierno. A disp.: Mascherini, Meoni P., Melani, Nanni, Cecconi, Valenti, Ruggeri. All.: Roberto Rossi.
ARBITRO: Lastrucci di Prato.
RETI: Mastour 2, Ballotti, Rainone; Salaris, Bugetti, Salierno.
Dopo la precoce eliminazione dalla Coppa regionale, il Vergaio affronta una sfida decisiva per l'accesso ai Play Off. La gara si apre col vantaggio dei ragazzi di Vaccai, a segno con Mastour su rigore. Pronto giunge però il pari di Salaris. All'intervallo però si va sul 2-1 grazie ad una girata di piatto di Ballotti sugli sviluppi di un angolo. Bugetti e Salierno ribaltano la situazione nei primi minuti della ripresa, ma il Vergaio non ci sta e si riversa in avanti: un tiro di Ballotti viene respinto sulla linea, la palla arriva al limite dove Rainone la intercetta e la ricalcia verso la porta insaccando il 3-3. Al 40' una punizione battuta in velocità da Cosentino mette Mastour davanti alla porta: il bomber non sbaglia e incrocia sul secondo palo per il 4-3 che consente al Vergaio di rimanere in scia all'Olimpia Tavola.
Calciatoripiù: Ballotti, Rainone, Mastour (Vergaio).
VERGAIO: Propenso, Isaraj, Serra, Lombardi, Girella, Ballotti, Biancalani, Santi, Shehaj, Rainone, Mastour. A disp.: Calzolari, Talluri, Loffredo, Gori, Cosentino, Delli, Vannoni. All.: Piero Vaccai. <br >MIS.VAIANO: Meoni A., Calamai, Califano, Ciulli, Forza, Angeli, Matini, Bugetti, Buccafurni, Salaris, Salierno. A disp.: Mascherini, Meoni P., Melani, Nanni, Cecconi, Valenti, Ruggeri. All.: Roberto Rossi.<br >
ARBITRO: Lastrucci di Prato.<br >
RETI: Mastour 2, Ballotti, Rainone; Salaris, Bugetti, Salierno.
Dopo la precoce eliminazione dalla Coppa regionale, il Vergaio affronta una sfida decisiva per l'accesso ai Play Off. La gara si apre col vantaggio dei ragazzi di Vaccai, a segno con Mastour su rigore. Pronto giunge però il pari di Salaris. All'intervallo però si va sul 2-1 grazie ad una girata di piatto di Ballotti sugli sviluppi di un angolo. Bugetti e Salierno ribaltano la situazione nei primi minuti della ripresa, ma il Vergaio non ci sta e si riversa in avanti: un tiro di Ballotti viene respinto sulla linea, la palla arriva al limite dove Rainone la intercetta e la ricalcia verso la porta insaccando il 3-3. Al 40' una punizione battuta in velocità da Cosentino mette Mastour davanti alla porta: il bomber non sbaglia e incrocia sul secondo palo per il 4-3 che consente al Vergaio di rimanere in scia all'Olimpia Tavola. <b>
Calciatoripiù</b>: Ballotti, Rainone, Mastour (Vergaio).