• Terza Categoria
  • Casa del Popolo Vaiano
  • 1 - 2
  • San Niccolo


C.D.P. VAIANO: Checchi, Nistri, Masi, Merletti, Ottanelli, Ponziani, Masi, Fiesoli, Marchiseppe, Ravalli, Brienza. A disp.: Grassi, Mengoni, Conti, Gambassi, Tirico, Mordini, Santi. All.: Tortelli
SAN NICCOLO': Bedin, Meoni, Bruni, Giusti F., Petruzzi, Forza, Abdija, Gori, Manetti, Virdò, Dabizzi. A disp.: Lomi, Russo, Cannelli, Ferrara, Giusti L., Baldi, Del Prete. All.: Dabizzi e Giusti F.

RETI: Marchiseppe, Dabizzi, Giusti F.



Le due squadre si affrontano in una giornata quasi primaverile al Comunale vecchio di Vaiano: partono subito forte gli ospiti che per quasi 20 minuti creano diversi occasioni da gol: la prima al 5' con Dabizzi e poi in successione al 10' e 15' con Virdò che dopo un batti e ribatti non riesce a concretizzare in rete. Dal 20' in poi la partita sembra equilibrata con azioni pericolose da entrambe le parti: Il C.D.P. Vaiano è pericoloso al 25' con un colpo di testa di Fiesoli e al 30' con una bella punizione di Ravalli che trova pronto alla parata il portiere del San Niccolò Bedin. Quando ormai il primo tempo sembra terminare in parità, il C.D.P. Vaiano trova il gol al 45' con un bel colpo di testa di Marchiseppe che batte l'incolpevole Bedin. La ripresa si presenta equilibrata fino al 20' quando gli ospiti trovano prima il pareggio scaturito da una lunga rimessa laterale di Ferrara (entrato nel secondo tempo) che imbecca in area di rigore Dabizzi che in mischia anticipa tutti mettendo la palla in rete, e poi il gol del vantaggio con uno splendido tiro di Giusti F. che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. I locali accusano il colpo e il San Niccolò va vicino ancora al gol con Ferrara e poi un'altra volta nel finale di gara. La partita si conclude con il risultato di 2-1 per il San Niccolò, che vince così una gara piacevole e corretta da entrambi le parti.

S.N. C.D.P. VAIANO: Checchi, Nistri, Masi, Merletti, Ottanelli, Ponziani, Masi, Fiesoli, Marchiseppe, Ravalli, Brienza. A disp.: Grassi, Mengoni, Conti, Gambassi, Tirico, Mordini, Santi. All.: Tortelli<br >SAN NICCOLO': Bedin, Meoni, Bruni, Giusti F., Petruzzi, Forza, Abdija, Gori, Manetti, Vird&ograve;, Dabizzi. A disp.: Lomi, Russo, Cannelli, Ferrara, Giusti L., Baldi, Del Prete. All.: Dabizzi e Giusti F.<br > RETI: Marchiseppe, Dabizzi, Giusti F. Le due squadre si affrontano in una giornata quasi primaverile al Comunale vecchio di Vaiano: partono subito forte gli ospiti che per quasi 20 minuti creano diversi occasioni da gol: la prima al 5' con Dabizzi e poi in successione al 10' e 15' con Vird&ograve; che dopo un batti e ribatti non riesce a concretizzare in rete. Dal 20' in poi la partita sembra equilibrata con azioni pericolose da entrambe le parti: Il C.D.P. Vaiano &egrave; pericoloso al 25' con un colpo di testa di Fiesoli e al 30' con una bella punizione di Ravalli che trova pronto alla parata il portiere del San Niccol&ograve; Bedin. Quando ormai il primo tempo sembra terminare in parit&agrave;, il C.D.P. Vaiano trova il gol al 45' con un bel colpo di testa di Marchiseppe che batte l'incolpevole Bedin. La ripresa si presenta equilibrata fino al 20' quando gli ospiti trovano prima il pareggio scaturito da una lunga rimessa laterale di Ferrara (entrato nel secondo tempo) che imbecca in area di rigore Dabizzi che in mischia anticipa tutti mettendo la palla in rete, e poi il gol del vantaggio con uno splendido tiro di Giusti F. che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. I locali accusano il colpo e il San Niccol&ograve; va vicino ancora al gol con Ferrara e poi un'altra volta nel finale di gara. La partita si conclude con il risultato di 2-1 per il San Niccol&ograve;, che vince cos&igrave; una gara piacevole e corretta da entrambi le parti. S.N.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI