- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
3 - 0
- San Donato Tavarnelle
RESCO REGGELLO: Martellini, Fontana, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Arnetoli, Vivoli, Pandolfi, Vannini, Pippia. A disp.: Biffoli, Occhialini, Morandini, Gaudenzi, Buccianti. All.: Annibale Bernini.
SAN DONATO TAV.: Lobo, Bartalesi, Anzo, Sean, Sani, Francini, Mori, Doku, Cirri, Gencarelli, Poli. A disp.: Castelli. All.: Massimo Mecacci.
RETI: Vivoli, Tozzi, Vannini.
Il Reggello chiude in bellezza in casa il suo splendido campionato, conclusosi con la terza piazza, regolando per 3-0 il comunque combattivo San Donato, che si è opposto con agonismo e che forse non meritava una passivo così ampio. La gara si decide già nel primo tempo in cui i ragazzi di mister Bernini chiudono la pratica segnando i 3 gol di giornata. Quello del vantaggio porta la firma di Vivoli, che segna con un bel tiro al volo. Passano pochi minuti e Tozzi raddoppia, risolvendo una mischia a centro area. Prima del riposo poi c'è ancora tempo per l'eurogol di Vannini che da posizione defilata tira fuori dal cilindro un bolide alla Van Basten che Lobo può solo guardare. Nella ripresa il San Donato prova a reagire e si rende in più occasioni pericoloso dalle parti di Martellini, non riuscendo però a segnare il gol della bandiera. A fine partita mister Bernini commenta la più che positiva stagione dei suoi: Sono contento per quello che abbiamo fatto in questa stagione e ringrazio i ragazzi che mi hanno seguito e al mio staff composto da Arnetoli (accompagnatore), e Franzini (collaboratore) sempre presenti e disponibili . Alla domanda sui progetti per il prossimo anno il mister spiega: Ho ricevuto la conferma da parte della società, che ringrazio, per continuare la mia avventura con questi ragazzi e sono molto contento perché questa è una squadra dalle grandi potenzialità; sono solo un po' rammaricato per la probabile partenza di alcuni elementi che vogliono confrontarsi nella prossima stagione nella categoria dei Regionali. Sono felice per loro, anche se non nego che mi dispiace un po' perché con qualche piccolo ritocco questa rosa potrebbe il prossimo anno essere competitiva per togliersi delle soddisfazioni, puntando al primo posto. Vedremo cosa succederà nell'estate e comunque sia ripartiremo per dare il meglio .
Calciatoripiù: Pusti e Vivoli (R. Reggello).
RESCO REGGELLO: Martellini, Fontana, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Arnetoli, Vivoli, Pandolfi, Vannini, Pippia. A disp.: Biffoli, Occhialini, Morandini, Gaudenzi, Buccianti. All.: Annibale Bernini.<br >SAN DONATO TAV.: Lobo, Bartalesi, Anzo, Sean, Sani, Francini, Mori, Doku, Cirri, Gencarelli, Poli. A disp.: Castelli. All.: Massimo Mecacci.<br >
RETI: Vivoli, Tozzi, Vannini.
Il Reggello chiude in bellezza in casa il suo splendido campionato, conclusosi con la terza piazza, regolando per 3-0 il comunque combattivo San Donato, che si è opposto con agonismo e che forse non meritava una passivo così ampio. La gara si decide già nel primo tempo in cui i ragazzi di mister Bernini chiudono la pratica segnando i 3 gol di giornata. Quello del vantaggio porta la firma di Vivoli, che segna con un bel tiro al volo. Passano pochi minuti e Tozzi raddoppia, risolvendo una mischia a centro area. Prima del riposo poi c'è ancora tempo per l'eurogol di Vannini che da posizione defilata tira fuori dal cilindro un bolide alla Van Basten che Lobo può solo guardare. Nella ripresa il San Donato prova a reagire e si rende in più occasioni pericoloso dalle parti di Martellini, non riuscendo però a segnare il gol della bandiera. A fine partita mister Bernini commenta la più che positiva stagione dei suoi: Sono contento per quello che abbiamo fatto in questa stagione e ringrazio i ragazzi che mi hanno seguito e al mio staff composto da Arnetoli (accompagnatore), e Franzini (collaboratore) sempre presenti e disponibili . Alla domanda sui progetti per il prossimo anno il mister spiega:<b> Ho ricevuto la conferma da parte della società, che ringrazio, per continuare la mia avventura con questi ragazzi e sono molto contento perché questa è una squadra dalle grandi potenzialità; sono solo un po' rammaricato per la probabile partenza di alcuni elementi che vogliono confrontarsi nella prossima stagione nella categoria dei Regionali. Sono felice per loro, anche se non nego che mi dispiace un po' perché con qualche piccolo ritocco questa rosa potrebbe il prossimo anno essere competitiva per togliersi delle soddisfazioni, puntando al primo posto. Vedremo cosa succederà nell'estate e comunque sia ripartiremo per dare il meglio . <br >
Calciatoripiù: Pusti e Vivoli (R. Reggello).</b>