- Giovanissimi B GIR.C
- Settignanese
-
3 - 0
- Albereta San Salvi
SETTIGNANESE B : Fabbri, Nastasi, Storni, Borghini, Migliori, Maggiorelli, Scognamiglio, Ucciolo, Pini, Giabbani, Paolanti. A disp.: Giani, Valente. All.: Stefano Cappelli.
ALBERETA S.S.: Falsettini, Cherubini, Parronchi, Mori, Paggetti, Schiotti, Biffoli, Masi, Fabbroni, Neri, Sedano. A disp.: Cataglia, Blasi, Vegni, Scarselli, Veizi. All.: Lorenzo Ciofini.
RETI: Maggiorelli, 2 Pini (rig.).
La Settignanese di Stefano Cappelli cala il tris. L'Albereta parte bene e nelle prime fasi mette alle corde i locali. I diavoli, però, una volta trovate le misure, si propongono con sicurezza in avanti. Un tiro dalla distanza di Maggiorelli porta in vantaggio i locali. Nella ripresa l'Albereta prova a pareggiare ma i padroni di casa tengono bene il campo. Con due azioni offensive Pini conquista due calci di rigore (entrambi per fallo di mano) che poi trasforma con freddezza.
Calciatoripiù: Urciolo, Maggiorelli e Pini (Settignanese).
SETTIGNANESE B : Fabbri, Nastasi, Storni, Borghini, Migliori, Maggiorelli, Scognamiglio, Ucciolo, Pini, Giabbani, Paolanti. A disp.: Giani, Valente. All.: Stefano Cappelli.<br >ALBERETA S.S.: Falsettini, Cherubini, Parronchi, Mori, Paggetti, Schiotti, Biffoli, Masi, Fabbroni, Neri, Sedano. A disp.: Cataglia, Blasi, Vegni, Scarselli, Veizi. All.: Lorenzo Ciofini.<br >
RETI: Maggiorelli, 2 Pini (rig.).
La Settignanese di Stefano Cappelli cala il tris. L'Albereta parte bene e nelle prime fasi mette alle corde i locali. I diavoli, però, una volta trovate le misure, si propongono con sicurezza in avanti. Un tiro dalla distanza di Maggiorelli porta in vantaggio i locali. Nella ripresa l'Albereta prova a pareggiare ma i padroni di casa tengono bene il campo. Con due azioni offensive Pini conquista due calci di rigore (entrambi per fallo di mano) che poi trasforma con freddezza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Urciolo, Maggiorelli e Pini</b> (Settignanese).