- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
2 - 1
- Galluzzo 2010
RESCO REGGELLO: Martellini, Pandolfi, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestìa, Betti, Vivoli, Gaudenzi, Arnetoli, Agnolotti. A disp.: Occhialini, Pippìa, Fontana, Morandini. All.: Annibale Bernini.
GALLUZZO 2010: Garutti, Lunardi, Marini, Palazzini, Anselmi, Polvani, Cioni, Trallori, La Russa, Mafulu, Fusi. A disp.: Biliotti, Gonzales, McDougall, Papi, Di Maggio, Trapani. All.: Luca Terzini.
RETI: Gaudenzi 2, Trallori.
Il Resco Reggello si impone con il minimo scarto di fronte ad un Galluzzo da battaglia, ottenendo 3 punti importantissimi che consentono ai ragazzi guidati da mister Annibale Bernini di avvicinare la seconda posizione. Priva del peso offensivo garantito da bomber Vannini, la formazione locale è stata oggi trainata da uno scatenato Gaudenzi, rientrato da poco ma già decisivo con la doppietta che prima apre i giochi, ed in pieno recupero consente di avere la meglio su un Galluzzo davvero pimpante, capace di riagguantare il pareggio con una bordata mancina di Trallori, e pure di sfiorare a 5 minuti dal termine (e dalla rete di Gaudenzi!) il clamoroso 1-2 con La Russa, impreciso da pochi passi su ottimo assist di Cioni. Al triplice fischio comunque scroscianti applausi vanno ad entrambe le compagini, protagoniste di una gara tirata e divertente oltre ogni aspettativa.
Calciatoripiù: nel Reggello ottima la gara in difesa di Pusti, oltre a Vivoli e Gaudenzi decisivi a più riprese. Per il Galluzzo grande gara di Garutti tra i pali, mentre citazione d'onore va a Mafulu, autore di diverse giocate d'autore.
RESCO REGGELLO: Martellini, Pandolfi, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestìa, Betti, Vivoli, Gaudenzi, Arnetoli, Agnolotti. A disp.: Occhialini, Pippìa, Fontana, Morandini. All.: Annibale Bernini.<br >GALLUZZO 2010: Garutti, Lunardi, Marini, Palazzini, Anselmi, Polvani, Cioni, Trallori, La Russa, Mafulu, Fusi. A disp.: Biliotti, Gonzales, McDougall, Papi, Di Maggio, Trapani. All.: Luca Terzini.<br >
RETI: Gaudenzi 2, Trallori.
Il Resco Reggello si impone con il minimo scarto di fronte ad un Galluzzo da battaglia, ottenendo 3 punti importantissimi che consentono ai ragazzi guidati da mister Annibale Bernini di avvicinare la seconda posizione. Priva del peso offensivo garantito da bomber Vannini, la formazione locale è stata oggi trainata da uno scatenato Gaudenzi, rientrato da poco ma già decisivo con la doppietta che prima apre i giochi, ed in pieno recupero consente di avere la meglio su un Galluzzo davvero pimpante, capace di riagguantare il pareggio con una bordata mancina di Trallori, e pure di sfiorare a 5 minuti dal termine (e dalla rete di Gaudenzi!) il clamoroso 1-2 con La Russa, impreciso da pochi passi su ottimo assist di Cioni. Al triplice fischio comunque scroscianti applausi vanno ad entrambe le compagini, protagoniste di una gara tirata e divertente oltre ogni aspettativa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Reggello ottima la gara in difesa di <b>Pusti</b>, oltre a <b>Vivoli </b>e <b>Gaudenzi </b>decisivi a più riprese. Per il Galluzzo grande gara di <b>Garutti </b>tra i pali, mentre citazione d'onore va a <b>Mafulu</b>, autore di diverse giocate d'autore.