- Giovanissimi B GIR.C
- Valdarno F.C.
-
0 - 1
- Audace Legnaia
VALDARNO: Galli, Casucci, Alfonsi, Conte, Bongini, Bernini, Della Gatta, Kostner, Sestini, Bencivenni Stufi, Cardi. A disp.: Ferraro, Pisicaru, Carnevale, Butali, Tedde, Serni, Faellini. All.: Giorgi.
AUD. LEGNAIA: Pecorini, Seravalli, Gurioli, Berti, Ciaccheri, De Sorbo, Pescucci, Dugini, Messina, Giubbi, Giotti. A disp.: Summa, Somigli, Cofone, Becattini. All.: Tofanari.
RETI: Pescucci.
NOTE: espulso Giubbi.
Grazie ad una prestazione cinica e ordinata, l'Audace Legnaia di mister Tofanari conferma il momento di difficoltà patito dall'ex capolista Valdarno e si porta a casa 3 punti importanti e prestigiosi. Il copione della gara odierna ha visto i padroni di casa tenere in mano il pallino del gioco con continuità, ma i meccanismi ben oliati del pacchetto arretrato ospite ed alcuni errori di mira di Bencivenni Stufi, Pisicaru e Faellini hanno permesso a Pecorini di mantenere inviolata la propria porta, mentre dall'altra parte Pescucci è stato letale nello sfruttare l'ottimo assist di Giubbi per firmare il decisivo vantaggio. Ad impreziosire ancor di più la prestazione della formazione ospite, va segnalata l'espulsione arrivata nella ripresa ai danni dello stesso Giubbi, che ha costretto la difesa a moltiplicare i suoi sforzi per arginare un attacco temibile come quello di casa, rendendo però ancora più dolce la vittoria finale che permette al Legnaia di salire a quota 47 punti in classifica.
Calciatoripiù: Pescucci e De Sorbo sono gli uomini decisivi della grande vittoria ospite.
VALDARNO: Galli, Casucci, Alfonsi, Conte, Bongini, Bernini, Della Gatta, Kostner, Sestini, Bencivenni Stufi, Cardi. A disp.: Ferraro, Pisicaru, Carnevale, Butali, Tedde, Serni, Faellini. All.: Giorgi.<br >AUD. LEGNAIA: Pecorini, Seravalli, Gurioli, Berti, Ciaccheri, De Sorbo, Pescucci, Dugini, Messina, Giubbi, Giotti. A disp.: Summa, Somigli, Cofone, Becattini. All.: Tofanari.<br >
RETI: Pescucci.<br >NOTE: espulso Giubbi.
Grazie ad una prestazione cinica e ordinata, l'Audace Legnaia di mister Tofanari conferma il momento di difficoltà patito dall'ex capolista Valdarno e si porta a casa 3 punti importanti e prestigiosi. Il copione della gara odierna ha visto i padroni di casa tenere in mano il pallino del gioco con continuità, ma i meccanismi ben oliati del pacchetto arretrato ospite ed alcuni errori di mira di Bencivenni Stufi, Pisicaru e Faellini hanno permesso a Pecorini di mantenere inviolata la propria porta, mentre dall'altra parte Pescucci è stato letale nello sfruttare l'ottimo assist di Giubbi per firmare il decisivo vantaggio. Ad impreziosire ancor di più la prestazione della formazione ospite, va segnalata l'espulsione arrivata nella ripresa ai danni dello stesso Giubbi, che ha costretto la difesa a moltiplicare i suoi sforzi per arginare un attacco temibile come quello di casa, rendendo però ancora più dolce la vittoria finale che permette al Legnaia di salire a quota 47 punti in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Pescucci e De Sorbo</b> sono gli uomini decisivi della grande vittoria ospite.