- Giovanissimi B GIR.C
- Galluzzo 2010
-
1 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
GALLUZZO: Garutti, Lunardi, Marini, Palazzini, Benedetti, Polvani, Aquila, Trallori, Trapani, Mafulu, Fusi. A disp.: Biliotti, Anselmi, Di Maggio, McDougal, Papi. All.: Terzini.
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Barelli, Anichini El., Orlandi, Nidiaci, Anichini En., Bacci, Curradi, Craciun, Karamayan, Strumi. A disp.: Landini, Marlazzi, Bruni, Galletti, Fossi. All.: Stefanelli.
ARBITRO: Codecà di Firenze.
RETI: Fusi, Craciun.
Uno dei più classici derby della provincia di Firenze, termina con un pareggio che rispecchia a pieno l'andamento della gara. Il Galluzzo durante l'arco della gara ha dimostrato maggiore determinazione, rischiando a più riprese di trovare il colpo del KO, mentre l'Impruneta sorniona e probabilmente anche stupita dalla prestazione dei padroni di casa, ha giocato una partita molto discontinua trovando però la forza nell'ultimo quarto d'ora, di pareggiare ed andare addirittura vicina alla vittoria. Il primo tempo si apre con un Galluzzo più in palla e costantemente in attacco nella metà campo ospite. La prima vera occasione della gara arriva circa al 18' quando Mafulu prende palla al limite dell'area e calcia un bolide che si schianta sul palo prima di tornare in gioco ed essere spazzato via dalla difesa dell'Impruneta. Dopo un iniziale sbandamento, anche gli ospiti iniziano a cercare la via del gol, con Karamayan che ci va vicino al 24' quando con un bel tiro dalla distanza pareggia i conti dei legni colpendo anch'egli uno sfortunato palo. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate ma con due squadre pronte in ogni momento a sferrare l'attacco decisivo. La ripresa inizia come la prima frazione, con il Galluzzo molto più determinato degli ospiti ma poco concreto in fase di conclusione dell'azione. All'8' però sono proprio i padroni di casa a trovare la via del gol con Fusi che sfrutta un grande assist di Mafulu per scappare per vie centrali e battere a rete a tu per tu con Bonechi. Il vantaggio, fin qui meritato, scuote ancor di più i padroni di casa, che nei minuti immediatamente successivi alla rete falliscono due azioni da gol per il raddoppio, prima con Mafulu e poi con Trapani. A questo punto probabilmente ai padroni di casa viene un po' il braccino , la paura della vittoria, con l'Impruneta che nell'ultimo quarto d'ora si spinge senza sosta all'interno della metà campo avversaria. A 8 minuti dal triplice fischio e dopo un paio di occasioni quanto meno pericolose, gli ospiti trovano la via del pareggio con Craciun che da pochi passi trova la deviazione vincente dopo una respinta corta di Garutti su tiro di Bacci. Il rush finale della gara mette i brividi ai padroni di casa, con Garutti impegnato in tre parate importanti sui soliti Bacci e Karamayan che in queste occasioni non riescono a ribaltare definitivamente il risultato.
Calciatoripiù: Per il Galluzzo grande prestazione di Mafulu, vero motore della fase offensiva gialloblu. Ottima la gara anche di Polvani e Benedetti. Per gli ospiti invece bravissimo Karamayan, che tiene viva la partita ed entra in tutte le azioni pericolose degli ospiti. Buonissima anche la prestazione di Bacci.
Pi.La.
GALLUZZO: Garutti, Lunardi, Marini, Palazzini, Benedetti, Polvani, Aquila, Trallori, Trapani, Mafulu, Fusi. A disp.: Biliotti, Anselmi, Di Maggio, McDougal, Papi. All.: Terzini.<br >IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Barelli, Anichini El., Orlandi, Nidiaci, Anichini En., Bacci, Curradi, Craciun, Karamayan, Strumi. A disp.: Landini, Marlazzi, Bruni, Galletti, Fossi. All.: Stefanelli.<br >
ARBITRO: Codecà di Firenze.<br >
RETI: Fusi, Craciun.
Uno dei più classici derby della provincia di Firenze, termina con un pareggio che rispecchia a pieno l'andamento della gara. Il Galluzzo durante l'arco della gara ha dimostrato maggiore determinazione, rischiando a più riprese di trovare il colpo del KO, mentre l'Impruneta sorniona e probabilmente anche stupita dalla prestazione dei padroni di casa, ha giocato una partita molto discontinua trovando però la forza nell'ultimo quarto d'ora, di pareggiare ed andare addirittura vicina alla vittoria. Il primo tempo si apre con un Galluzzo più in palla e costantemente in attacco nella metà campo ospite. La prima vera occasione della gara arriva circa al 18' quando Mafulu prende palla al limite dell'area e calcia un bolide che si schianta sul palo prima di tornare in gioco ed essere spazzato via dalla difesa dell'Impruneta. Dopo un iniziale sbandamento, anche gli ospiti iniziano a cercare la via del gol, con Karamayan che ci va vicino al 24' quando con un bel tiro dalla distanza pareggia i conti dei legni colpendo anch'egli uno sfortunato palo. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate ma con due squadre pronte in ogni momento a sferrare l'attacco decisivo. La ripresa inizia come la prima frazione, con il Galluzzo molto più determinato degli ospiti ma poco concreto in fase di conclusione dell'azione. All'8' però sono proprio i padroni di casa a trovare la via del gol con Fusi che sfrutta un grande assist di Mafulu per scappare per vie centrali e battere a rete a tu per tu con Bonechi. Il vantaggio, fin qui meritato, scuote ancor di più i padroni di casa, che nei minuti immediatamente successivi alla rete falliscono due azioni da gol per il raddoppio, prima con Mafulu e poi con Trapani. A questo punto probabilmente ai padroni di casa viene un po' il braccino , la paura della vittoria, con l'Impruneta che nell'ultimo quarto d'ora si spinge senza sosta all'interno della metà campo avversaria. A 8 minuti dal triplice fischio e dopo un paio di occasioni quanto meno pericolose, gli ospiti trovano la via del pareggio con Craciun che da pochi passi trova la deviazione vincente dopo una respinta corta di Garutti su tiro di Bacci. Il rush finale della gara mette i brividi ai padroni di casa, con Garutti impegnato in tre parate importanti sui soliti Bacci e Karamayan che in queste occasioni non riescono a ribaltare definitivamente il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Galluzzo grande prestazione di <b>Mafulu</b>, vero motore della fase offensiva gialloblu. Ottima la gara anche di <b>Polvani </b>e <b>Benedetti</b>. Per gli ospiti invece bravissimo <b>Karamayan</b>, che tiene viva la partita ed entra in tutte le azioni pericolose degli ospiti. Buonissima anche la prestazione di <b>Bacci</b>.
Pi.La.