- Giovanissimi B GIR.C
- Alleanza Giovanile
-
3 - 0
- D.L.F. Firenze
DICOMANO: Carasso, Rosselli L., Piattoli, Rosselli N., Durando, Stellini, Gimaraj, Fossati, Zepponi, Calabrese, Matini. A disp.: Ducci, Innocenti L., Innocenti G., Vignoli, Lika, Grifoni. All.: Donato Cannone.
DLF: Maggi, El Goutbi, Castorina, Fondagni, Cappelletti, Siviero, Giuntini, Pananti, Quispe, Venturini, Faini. A disp.: Carletti, Gashi, Marchetti, Nacare, Ruggeri. All.: Sollazzo.
RETI: Fossati 2, Zepponi.
Parte bene il Dicomano reduce dall' ottima trasferta del Valdarno, che moralmente è determinato e alza fin da subito il ritmo partita. Pressione a centrocampo e pressing alto portano alla punizione dal limite che Fossati batte magistralmente e insacca nel vertice alto della porta difesa da Maggi. Poco dopo altra punizione da limite, ma Durando spreca dando molta forza ma poca precisione. Altra occasione prima del duplice fischio è quella che capita a Rosselli N. che impegna Maggi con un ottimo rasoterra. Il secondo tempo parte subito un'occasione sprecata da Piattoli per il raddoppio sottoporta. Replica ancora Rosselli L. che calcia sottomisura ma non con precisione. Il raddoppio arriva comunque poco dopo, ancora su punizione dalla destra calciata da Fossati. Il terzo goal arriva infine su rigore da Zepponi, che si conquista il penalty e insacca il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: ottimo Quispe nel Dlf, fantastico Fossati nel Dicomano.
DICOMANO: Carasso, Rosselli L., Piattoli, Rosselli N., Durando, Stellini, Gimaraj, Fossati, Zepponi, Calabrese, Matini. A disp.: Ducci, Innocenti L., Innocenti G., Vignoli, Lika, Grifoni. All.: Donato Cannone.<br >DLF: Maggi, El Goutbi, Castorina, Fondagni, Cappelletti, Siviero, Giuntini, Pananti, Quispe, Venturini, Faini. A disp.: Carletti, Gashi, Marchetti, Nacare, Ruggeri. All.: Sollazzo.<br >
RETI: Fossati 2, Zepponi.
Parte bene il Dicomano reduce dall' ottima trasferta del Valdarno, che moralmente è determinato e alza fin da subito il ritmo partita. Pressione a centrocampo e pressing alto portano alla punizione dal limite che Fossati batte magistralmente e insacca nel vertice alto della porta difesa da Maggi. Poco dopo altra punizione da limite, ma Durando spreca dando molta forza ma poca precisione. Altra occasione prima del duplice fischio è quella che capita a Rosselli N. che impegna Maggi con un ottimo rasoterra. Il secondo tempo parte subito un'occasione sprecata da Piattoli per il raddoppio sottoporta. Replica ancora Rosselli L. che calcia sottomisura ma non con precisione. Il raddoppio arriva comunque poco dopo, ancora su punizione dalla destra calciata da Fossati. Il terzo goal arriva infine su rigore da Zepponi, che si conquista il penalty e insacca il definitivo 3-0. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottimo <b>Quispe </b>nel Dlf, fantastico <b>Fossati </b>nel Dicomano.