- Giovanissimi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- Valdarno F.C.
ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Bottai, Parronchi, Masi, Paggetti, Zeroni, Neri, Veizi, Scarselli, Vegni, Biffoli. A disp.: Cherubini, Valoriani, Sedano, Fabbroni, Blasi. All.: Ciofini.
VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Alfonsi, Butali, Bongini, Bernini, Della Gatta, Kostner, Serni, Ristori, Sulejmani. A disp.: Cardi, Conte, Pisicaru, Sestini, Tedde, Bencivenni Stufi, Ferraro. All.: Giorgi.
RETE: 20' Kostner.
Partita giocata ad alta intensità, con poche occasioni da rete e molti contrasti a centrocampo. I padroni di casa riescono a contenere le qualità tecniche del Valdarno grazie ad una partita giocata con grande attenzione e sacrificio. Il gol che decide la partita dopo venti minuti del primo tempo porta la firma di Kostner, che deposita in rete da pochi metri, sfruttando uno dei pochi errori della difesa dell'Albereta. Dopo il gol gli ospiti potrebbero subito raddoppiare, grazie a due belle azioni che liberano Serni davanti al portiere Cortini, che sceglie bene il tempo dell'uscita. Nella ripresa l'Albereta cerca di attaccare alla ricerca del pareggio; il Valdarno si difende con ordine, rischiando pochissimo, ma non riesce più a rendersi pericoloso. Negli ultimi minuti l'Albereta sfiora la rete del pareggio con Scarselli per ben due volte. Ottimo il comportamento di tutti i giocatori in campo.
Calciatoripiù: Masi (Albereta), Kostner (Valdarno)
ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Bottai, Parronchi, Masi, Paggetti, Zeroni, Neri, Veizi, Scarselli, Vegni, Biffoli. A disp.: Cherubini, Valoriani, Sedano, Fabbroni, Blasi. All.: Ciofini.<br >VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Alfonsi, Butali, Bongini, Bernini, Della Gatta, Kostner, Serni, Ristori, Sulejmani. A disp.: Cardi, Conte, Pisicaru, Sestini, Tedde, Bencivenni Stufi, Ferraro. All.: Giorgi.<br >
RETE: 20' Kostner.
Partita giocata ad alta intensità, con poche occasioni da rete e molti contrasti a centrocampo. I padroni di casa riescono a contenere le qualità tecniche del Valdarno grazie ad una partita giocata con grande attenzione e sacrificio. Il gol che decide la partita dopo venti minuti del primo tempo porta la firma di Kostner, che deposita in rete da pochi metri, sfruttando uno dei pochi errori della difesa dell'Albereta. Dopo il gol gli ospiti potrebbero subito raddoppiare, grazie a due belle azioni che liberano Serni davanti al portiere Cortini, che sceglie bene il tempo dell'uscita. Nella ripresa l'Albereta cerca di attaccare alla ricerca del pareggio; il Valdarno si difende con ordine, rischiando pochissimo, ma non riesce più a rendersi pericoloso. Negli ultimi minuti l'Albereta sfiora la rete del pareggio con Scarselli per ben due volte. Ottimo il comportamento di tutti i giocatori in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Masi (Albereta), Kostner (Valdarno) </b>