- Giovanissimi B GIR.C
- Galluzzo 2010
-
0 - 5
- Grevigiana
GALLUZZO 2010: Garutti, Marini, Benedetti, Palazzini, Aquila, Polvani, Cioni, Urzi, Trallori, Mafulu, Larussa. A disp.: Biliotti, Trapani, Papi, Lunardi, McDougal, Alvaro. All.: Luca Terzini.
GREVIGIANA: Misuri, Pagni, Castellani, Ravelli, Falciani, Bartolini, Gori, Mangiameli, Coppi, Masini, Romanelli. A disp.: Orlandini, Cadau, El Hallam, Mahijibi, Rosi, Pistolesi, Masiero. All.: Paolo Gimignani.
RETI: Gori 2, Romanelli, El Hallam, Falciani.
Una Grevigiana in maiuscola versione si impone nettamente in quel del Galluzzo, sbancando il Guidi con un sonante 0-5. A sbloccare la gara è Gori, che dopo aver ricevuto palla in area sul taglio puntuale, supera un non perfetto Garutti con un tiro a botta sicura. Ancora l'esterno ospite protagonista poco dopo, a soli 5 minuti dal fischio d'inizio, con un tiro scoccato dall'area piccola che si insacca, questa volta imparabilmente, sotto l'incrocio dei pali. A completare l'orribile abbrivio per la formazione locale ci pensa infine Romanelli, con il tap-in vincente che in pratica mette in ghiaccio il match dopo 10 minuti di gioco. Da questo momento infatti la gara si snoderà senza troppi sussulti da una parte e dall'altra, con la compagine locale oggi sottotono e incapace di opporre una tangibile reazione all'incontenibile avvio avversario. Nella ripresa Falciani sugli sviluppi di un angolo ed infine El Hallam appongono i definitivi sigilli alla perfetta prestazione grevigiana, per uno 0-5 finale che la formazione di mister Terzini sarà chiamata a dimenticare fin dalle prossime uscite.
Calciatoripiù: nel Galluzzo bene Aquila e Benedetti, ultimi ad arrendersi, mentre per la Grevigiana da premiare tutto il collettivo, oggi davvero sugli scudi.
GALLUZZO 2010: Garutti, Marini, Benedetti, Palazzini, Aquila, Polvani, Cioni, Urzi, Trallori, Mafulu, Larussa. A disp.: Biliotti, Trapani, Papi, Lunardi, McDougal, Alvaro. All.: Luca Terzini.<br >GREVIGIANA: Misuri, Pagni, Castellani, Ravelli, Falciani, Bartolini, Gori, Mangiameli, Coppi, Masini, Romanelli. A disp.: Orlandini, Cadau, El Hallam, Mahijibi, Rosi, Pistolesi, Masiero. All.: Paolo Gimignani.<br >
RETI: Gori 2, Romanelli, El Hallam, Falciani.
Una Grevigiana in maiuscola versione si impone nettamente in quel del Galluzzo, sbancando il Guidi con un sonante 0-5. A sbloccare la gara è Gori, che dopo aver ricevuto palla in area sul taglio puntuale, supera un non perfetto Garutti con un tiro a botta sicura. Ancora l'esterno ospite protagonista poco dopo, a soli 5 minuti dal fischio d'inizio, con un tiro scoccato dall'area piccola che si insacca, questa volta imparabilmente, sotto l'incrocio dei pali. A completare l'orribile abbrivio per la formazione locale ci pensa infine Romanelli, con il tap-in vincente che in pratica mette in ghiaccio il match dopo 10 minuti di gioco. Da questo momento infatti la gara si snoderà senza troppi sussulti da una parte e dall'altra, con la compagine locale oggi sottotono e incapace di opporre una tangibile reazione all'incontenibile avvio avversario. Nella ripresa Falciani sugli sviluppi di un angolo ed infine El Hallam appongono i definitivi sigilli alla perfetta prestazione grevigiana, per uno 0-5 finale che la formazione di mister Terzini sarà chiamata a dimenticare fin dalle prossime uscite. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Galluzzo bene<b> Aquila e Benedetti</b>, ultimi ad arrendersi, mentre per la Grevigiana da premiare tutto il collettivo, oggi davvero sugli scudi.