- Giovanissimi B GIR.C
- Rignanese
-
3 - 3
- Sancat
RIGNANESE: Paoli, Braccini, Carli, Civitelli, Orlandi, Gabbrielli, Pane M., Fondelli, Savelli, Fabbrini, Olteanu. A disp.: Bruno, Castri, Giannelli, Pane A. All.: Massimiliano Cigolini.
SANCAT: Di Bari, Vito, Pazienza, Nostri, Esposito, Matteuzzi, Mazzoncini, Teodorosi, Merlini, Dela Cruz, Olmi. A disp.: Burchietti, Manca, Nencioni, Stanciu, Bianchini, Nicola. All.: Franco Brazzini.
RETI: Fondelli, Mazzoncini, Savelli, Pazienza, Olteanu, Dela Cruz.
Pareggio spettacolare tra Rignanese e Sancat, protagoniste oggi di una partita tanto rocambolesca quanto pirotecnica, su un campo indigesto al gioco palla a terra e certamente proibitivo per tutti i 22 in campo. Partono bene i padroni di casa, che si portano avanti grazie a Fondelli, bravo a girare di sinistro su calcio d'angolo. La risposta ospite tuttavia non si fa attendere, e un colpo di testa firmato Mazzoncini, sugli sviluppi di una punizione calciata da Dela Cruz, rimette tutto in parità. Proprio come in un incontro di pugilato, le due formazioni non cessano di scambiarsi colpi furibondi e ininterrotti, e così, pochi secondi dopo il pareggio Sancat, i ragazzi di mister Cigolini riescono a portarsi nuovamente avanti grazie a Savelli, lesto ad avventarsi sulla lunga battuta dal centro per poi superare Di Bari con un pallonetto. Nella ripresa un tiro al volo di Pazienza consente alla formazione fiorentina di ristabilire l'equilibrio, ma la Rignanese, oggi in ottima forma, si rifà sotto con una pregevole azione corale che manda in porta Olteanu, al solito implacabile, per il 3-2 che sembrerebbe annichilire le speranze ospiti. Giunti però a 3 minuti dal triplice fischio, la grande determinazione della squadra di Coverciano viene premiata dal calcio di rigore siglato da Dela Cruz, ultimo fuoco d'artificio a chiusura di questa mattinata di grande divertimento.
Calciatoripiù: per quanto concerne la Sancat, da premiare il cuore di tutto l'organico, mai domo nonostante i 3 svantaggi, mentre nella brillante prova locale, Savelli si segnala con una prestazione davvero maiuscola.
RIGNANESE: Paoli, Braccini, Carli, Civitelli, Orlandi, Gabbrielli, Pane M., Fondelli, Savelli, Fabbrini, Olteanu. A disp.: Bruno, Castri, Giannelli, Pane A. All.: Massimiliano Cigolini.<br >SANCAT: Di Bari, Vito, Pazienza, Nostri, Esposito, Matteuzzi, Mazzoncini, Teodorosi, Merlini, Dela Cruz, Olmi. A disp.: Burchietti, Manca, Nencioni, Stanciu, Bianchini, Nicola. All.: Franco Brazzini.<br >
RETI: Fondelli, Mazzoncini, Savelli, Pazienza, Olteanu, Dela Cruz.
Pareggio spettacolare tra Rignanese e Sancat, protagoniste oggi di una partita tanto rocambolesca quanto pirotecnica, su un campo indigesto al gioco palla a terra e certamente proibitivo per tutti i 22 in campo. Partono bene i padroni di casa, che si portano avanti grazie a Fondelli, bravo a girare di sinistro su calcio d'angolo. La risposta ospite tuttavia non si fa attendere, e un colpo di testa firmato Mazzoncini, sugli sviluppi di una punizione calciata da Dela Cruz, rimette tutto in parità. Proprio come in un incontro di pugilato, le due formazioni non cessano di scambiarsi colpi furibondi e ininterrotti, e così, pochi secondi dopo il pareggio Sancat, i ragazzi di mister Cigolini riescono a portarsi nuovamente avanti grazie a Savelli, lesto ad avventarsi sulla lunga battuta dal centro per poi superare Di Bari con un pallonetto. Nella ripresa un tiro al volo di Pazienza consente alla formazione fiorentina di ristabilire l'equilibrio, ma la Rignanese, oggi in ottima forma, si rifà sotto con una pregevole azione corale che manda in porta Olteanu, al solito implacabile, per il 3-2 che sembrerebbe annichilire le speranze ospiti. Giunti però a 3 minuti dal triplice fischio, la grande determinazione della squadra di Coverciano viene premiata dal calcio di rigore siglato da Dela Cruz, ultimo fuoco d'artificio a chiusura di questa mattinata di grande divertimento. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per quanto concerne la Sancat, da premiare il cuore di tutto l'organico, mai domo nonostante i 3 svantaggi, mentre nella brillante prova locale, <b>Savelli </b>si segnala con una prestazione davvero maiuscola.