- Giovanissimi B GIR.C
- Valdarno F.C.
-
5 - 0
- Virtus Firenze
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Cardi, Butali, Boncini, Ferraro, Conte, Sulejmani, Sestini, Bencivenni Stufi, Della Gatta. A disp.: Casucci, Bernini, Alfonsi, Kostner, Ted, Faellini, Serni. All.: Samuele Giorgi.
VIRTUS FIRENZE: Magni, Dudea, Ersy, Vicariello, Pretolani, Petroni, Alcione, Mirri, Chiabà, Bruno, Pieraccini. All.: Giuseppe Carriero.
RETI: Cardi, 2 Faellini, 2 Serni.
Il testa-coda tra Valdarno e Virtus Firenze si chiude sul 5-0 per i padroni di casa. Ma i veri eroi sono i ragazzi di mister Carriero che hanno giocato in dieci, viste le assenze per infortuni e malattie, e in ruoli diversi dal solito come nel caso di Magni che si è messo i guantoni per non lasciare la porta sguarnita. Nonostante queste condizioni, per un tempo la Virtus regge l'urto dello squadrone valdarnese inchiodandolo sullo zero a zero. I locali creano diverse occasioni ma non passano visti i legni e le buone parate dell'estremo della Virtus. Nella ripresa la differenza tra le due squadre è evidente e i padroni di casa con cinque azioni da manuale realizzano altrettante reti. Il gol più bello è forse quello di Cardi: Conte per Bencivenni, poi palla a Della Gatta, cross al centro e Cardi insacca.
Calciatoripiù: Faellini e Cardi (Valdarno), tutto il collettivo della Virtus per il grande impegno.
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Cardi, Butali, Boncini, Ferraro, Conte, Sulejmani, Sestini, Bencivenni Stufi, Della Gatta. A disp.: Casucci, Bernini, Alfonsi, Kostner, Ted, Faellini, Serni. All.: Samuele Giorgi.<br >VIRTUS FIRENZE: Magni, Dudea, Ersy, Vicariello, Pretolani, Petroni, Alcione, Mirri, Chiabà, Bruno, Pieraccini. All.: Giuseppe Carriero.<br >
RETI: Cardi, 2 Faellini, 2 Serni.
Il testa-coda tra Valdarno e Virtus Firenze si chiude sul 5-0 per i padroni di casa. Ma i veri eroi sono i ragazzi di mister Carriero che hanno giocato in dieci, viste le assenze per infortuni e malattie, e in ruoli diversi dal solito come nel caso di Magni che si è messo i guantoni per non lasciare la porta sguarnita. Nonostante queste condizioni, per un tempo la Virtus regge l'urto dello squadrone valdarnese inchiodandolo sullo zero a zero. I locali creano diverse occasioni ma non passano visti i legni e le buone parate dell'estremo della Virtus. Nella ripresa la differenza tra le due squadre è evidente e i padroni di casa con cinque azioni da manuale realizzano altrettante reti. Il gol più bello è forse quello di Cardi: Conte per Bencivenni, poi palla a Della Gatta, cross al centro e Cardi insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Faellini e Cardi</b> (Valdarno), tutto il collettivo della Virtus per il grande impegno.