- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
7 - 0
- Albereta San Salvi
RESCO REGGELLO: Martellini, Buccianti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Pandolfi, Agnolotti, Pippia, Vannini, Arnetoli. A disp.: Occhialini, Vivoli, Betti, Morandini, Calussi. All.: Annibale Bernini.
ALBERETA S.S.: Falsettini, Bottai, Blasi, Mori, Paggetti, Zeroni, Neri, Valoriani, Fabbroni, Vigni, Biffoli. A disp.: Cherubini, Parronchi, Sedano, Veizi. All.: Lorenzo Ciofini.
RETI: 3 Vannini, Arnetoli, Occhialini, Calussi, Tozzi.
Goleada della Resco Reggello di mister Bernini. La squadra di casa rifila sette reti all'Albereta San Salvi, confermandosi la terza potenza del torneo. La truppa locale parte forte e dopo due minuti si porta sul doppio vantaggio, in entrambi i casi su azioni da calcio d'angolo. L'Albereta rimane stordita da questo avvio scoppiettante, fa il possibile per difendersi e limitare le avanzate dei padroni di casa che, comunque, alla fine del primo tempo si portano sul 3-0. Di fatto la gara è già chiusa. Nella ripresa i locali continuano comunque a cercare la porta e segnare a raffica. Il gol più bello è di Occhialini a coronamento di un'azione tutta di prima: Arnetoli, defilato sulla fascia serve al centro dove Occhialini non fa altro che appoggiarla in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Arnetoli e Tozzi (Resco), il capitano Valoriani (Albereta).
RESCO REGGELLO: Martellini, Buccianti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Pandolfi, Agnolotti, Pippia, Vannini, Arnetoli. A disp.: Occhialini, Vivoli, Betti, Morandini, Calussi. All.: Annibale Bernini.<br >ALBERETA S.S.: Falsettini, Bottai, Blasi, Mori, Paggetti, Zeroni, Neri, Valoriani, Fabbroni, Vigni, Biffoli. A disp.: Cherubini, Parronchi, Sedano, Veizi. All.: Lorenzo Ciofini.<br >
RETI: 3 Vannini, Arnetoli, Occhialini, Calussi, Tozzi.
Goleada della Resco Reggello di mister Bernini. La squadra di casa rifila sette reti all'Albereta San Salvi, confermandosi la terza potenza del torneo. La truppa locale parte forte e dopo due minuti si porta sul doppio vantaggio, in entrambi i casi su azioni da calcio d'angolo. L'Albereta rimane stordita da questo avvio scoppiettante, fa il possibile per difendersi e limitare le avanzate dei padroni di casa che, comunque, alla fine del primo tempo si portano sul 3-0. Di fatto la gara è già chiusa. Nella ripresa i locali continuano comunque a cercare la porta e segnare a raffica. Il gol più bello è di Occhialini a coronamento di un'azione tutta di prima: Arnetoli, defilato sulla fascia serve al centro dove Occhialini non fa altro che appoggiarla in fondo al sacco.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Arnetoli e Tozzi</b> (Resco), il capitano <b>Valoriani </b>(Albereta).