- Giovanissimi B GIR.C
- Sales
-
0 - 2
- Valdarno F.C.
SALES: Rozza, Astorino, Lo Porto, Topojani, Di Vita, Messeri, Pampaloni, Ruocco, Degli Innocenti, Rufat, Gerini. A disp.: El Hamssi, Faraji, Norfini, Orsi, Pinzauti. All.: Andrea Pasquarelli.
VALDARNO FC: Galli, Pisicaru, Alfonsi, Butali, Bongini, Bernini, Conte, Kostner, Serni, Bencivenni Stufi, Cardi. A disp.: Ferraro, Casucci, Sulejmani, Della Gatta, Ted, Faellini, Sestini. All.: Samuele Giorgi.
RETI: Bencivenni Stufi, Serni.
Con una rete per tempo, il Valdarno espugna il campo della Sales al termine di una sfida giocata su ritmi blandi. I valdarnesi sbloccano con il tap-in di Bencivenni Stufi sulla ribattuta del tiro di Alfonsi. Nella ripresa marca Serni, su lancio di Conte, con un tiro incrociato davanti al portiere. Subito dopo Serni sfiora la doppietta ma la traversa salva i locali. Nel corso del secondo tempo, la Sancat arriva in area due-tre volte ma non è precisa nell'ultimo tocco. L'occasione più nitida capita a Gerini con una girata in area ma il portiere del Valdarno è bravo a sventare il pericolo.
Calciatoripiù: Sulejmani (Valdarno), Ruocco (Sales).
SALES: Rozza, Astorino, Lo Porto, Topojani, Di Vita, Messeri, Pampaloni, Ruocco, Degli Innocenti, Rufat, Gerini. A disp.: El Hamssi, Faraji, Norfini, Orsi, Pinzauti. All.: Andrea Pasquarelli. <br >VALDARNO FC: Galli, Pisicaru, Alfonsi, Butali, Bongini, Bernini, Conte, Kostner, Serni, Bencivenni Stufi, Cardi. A disp.: Ferraro, Casucci, Sulejmani, Della Gatta, Ted, Faellini, Sestini. All.: Samuele Giorgi. <br >
RETI: Bencivenni Stufi, Serni.
Con una rete per tempo, il Valdarno espugna il campo della Sales al termine di una sfida giocata su ritmi blandi. I valdarnesi sbloccano con il tap-in di Bencivenni Stufi sulla ribattuta del tiro di Alfonsi. Nella ripresa marca Serni, su lancio di Conte, con un tiro incrociato davanti al portiere. Subito dopo Serni sfiora la doppietta ma la traversa salva i locali. Nel corso del secondo tempo, la Sancat arriva in area due-tre volte ma non è precisa nell'ultimo tocco. L'occasione più nitida capita a Gerini con una girata in area ma il portiere del Valdarno è bravo a sventare il pericolo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sulejmani </b>(Valdarno), <b>Ruocco</b> (Sales).