- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
0 - 3
- Audax Rufina
SANCAT: Di Bari, Manca, Pazienza, Donadio, Esposito, Mazzoncini, Teodorosi, Trisolini, Delacruz, Nicola, Vito. A disp.: Nostri, Giuliacci, Merlini, Bianchini, Olmi, Nencioni. All.: Franco Brazzini.
AUDA. RUFINA: Falcini, Traballi, Colzani, Vivoli, Della Nave, Poretti, Pretadi, Telanti, Pratesi, Gabriel, Vignoletti. A disp.: Giaconi, Tiburi, Tanini, Cecchini, Benvenuti. All.: Fabio Pini.
RETI: Pretadi, Pratesi, Gabriel.
L'Audax Rufina di mister Pini passa sul sintetico di Coverciano, imponendosi con un netto 0-3 nei confronti di una Sancat punita oltremodo al termine di una prestazione per larghi tratti positiva. La prima fraizone infatti, finita a reti inviolate, vede le due compagini fronteggiarsi con ardore in un confronto equilibrato, ed anzi i locali sfiorano più volte il vantaggio con Mazzoncini e Trisolini. Nella ripresa tuttavia Pretadi e Pratesi firmano un uno-due fatale che stende i padroni di casa, rimasti anche in inferiorità numerica nell'occasione del secondo goal, e così la Rufina può amministrare il possesso del pallone, prima che Gabriel nel finale chiuda i giochi con un bellissimo colpo di testa.
Calciatoripiù: buonissima la prova della Sancat, certo imprecisa in zona goal ma meritevole comunque di lode, mentre per la Rufina è Gabriel a meritare la palma di migliore in campo: duttile, volenteroso e tecnicamente dotato, questo ragazzo arrivato a gennaio sta pian piano prendendo in mano le redini della sua squadra.
SANCAT: Di Bari, Manca, Pazienza, Donadio, Esposito, Mazzoncini, Teodorosi, Trisolini, Delacruz, Nicola, Vito. A disp.: Nostri, Giuliacci, Merlini, Bianchini, Olmi, Nencioni. All.: Franco Brazzini.<br >AUDA. RUFINA: Falcini, Traballi, Colzani, Vivoli, Della Nave, Poretti, Pretadi, Telanti, Pratesi, Gabriel, Vignoletti. A disp.: Giaconi, Tiburi, Tanini, Cecchini, Benvenuti. All.: Fabio Pini.<br >
RETI: Pretadi, Pratesi, Gabriel.
L'Audax Rufina di mister Pini passa sul sintetico di Coverciano, imponendosi con un netto 0-3 nei confronti di una Sancat punita oltremodo al termine di una prestazione per larghi tratti positiva. La prima fraizone infatti, finita a reti inviolate, vede le due compagini fronteggiarsi con ardore in un confronto equilibrato, ed anzi i locali sfiorano più volte il vantaggio con Mazzoncini e Trisolini. Nella ripresa tuttavia Pretadi e Pratesi firmano un uno-due fatale che stende i padroni di casa, rimasti anche in inferiorità numerica nell'occasione del secondo goal, e così la Rufina può amministrare il possesso del pallone, prima che Gabriel nel finale chiuda i giochi con un bellissimo colpo di testa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buonissima la prova della Sancat, certo imprecisa in zona goal ma meritevole comunque di lode, mentre per la Rufina è <b>Gabriel </b>a meritare la palma di migliore in campo: duttile, volenteroso e tecnicamente dotato, questo ragazzo arrivato a gennaio sta pian piano prendendo in mano le redini della sua squadra.