- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
3 - 0
- Alleanza Giovanile
AUD. LEGNAIA: Afelba, Seravalli, Guioli, Somigli, Berti, De Sorbo, Pescucci, Cofone, Giubbi, Giotti, Dugini. A disp.: Pecorini, Summa, Urbano. All.: Tofanari.
DICOMANO: Carasso, Innocenti, Grifoni, Rosselli N., Durando, Matini, Piattoli, Stellini, Zepponi, Calabrese, Angels. A disp.: Ducci, Vignoli, Rosselli L. All.: Cannone.
RETI: 3 Giubbi.
Un Legnaia molto più convinto e un Dicomano in difficoltà nell'approccio alla gara, originano la facile vittoria da parte dei padroni di casa, guidati da mister Tofanari. Decide una tripletta di Giubbi, mattatore di giornata e sempre più bomber dei gialloblu di Via Dosio con tre gol molto simili. Zepponi ha l'unica palla buona in apertura ma Afelba respinge in uscita. Poi gara sempre in controllo dell'Audace che fallisce diverse occasioni a tu per tu con il portiere avversario. Il gol dell'1-0 si materializza a fine primo tempo, con una verticalizzazione che pesca Giubbi al taglio dall'esterno per il vantaggio. Nel secondo tempo Pescucci serve Giubbi che segna davanti al portiere. Terza rete infine con assist di Urbano; prima devia Carasso, poi lo stesso numero nove insacca. Partita dominata a centrocampo dall'Audace che impegna il portiere ospite in diverse occasioni, sfiorando la goleada.
Calciatoripiù: in evidenza De Sorbo, Pescucci e Somigli per la squadra di Tofanari.
AUD. LEGNAIA: Afelba, Seravalli, Guioli, Somigli, Berti, De Sorbo, Pescucci, Cofone, Giubbi, Giotti, Dugini. A disp.: Pecorini, Summa, Urbano. All.: Tofanari.<br >DICOMANO: Carasso, Innocenti, Grifoni, Rosselli N., Durando, Matini, Piattoli, Stellini, Zepponi, Calabrese, Angels. A disp.: Ducci, Vignoli, Rosselli L. All.: Cannone.<br >
RETI: 3 Giubbi.
Un Legnaia molto più convinto e un Dicomano in difficoltà nell'approccio alla gara, originano la facile vittoria da parte dei padroni di casa, guidati da mister Tofanari. Decide una tripletta di Giubbi, mattatore di giornata e sempre più bomber dei gialloblu di Via Dosio con tre gol molto simili. Zepponi ha l'unica palla buona in apertura ma Afelba respinge in uscita. Poi gara sempre in controllo dell'Audace che fallisce diverse occasioni a tu per tu con il portiere avversario. Il gol dell'1-0 si materializza a fine primo tempo, con una verticalizzazione che pesca Giubbi al taglio dall'esterno per il vantaggio. Nel secondo tempo Pescucci serve Giubbi che segna davanti al portiere. Terza rete infine con assist di Urbano; prima devia Carasso, poi lo stesso numero nove insacca. Partita dominata a centrocampo dall'Audace che impegna il portiere ospite in diverse occasioni, sfiorando la goleada. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: in evidenza <b>De Sorbo, Pescucci e Somigli </b>per la squadra di Tofanari.