- Giovanissimi B GIR.C
- Valdarno F.C.
-
9 - 1
- Settignanese
VALDARNO FC: Galli, Casucci, Alfonsi, Butali, Ferraro, Bernini, Conte, Kostner, Serni, Faellini, Ted. A disp.: Pisicaru, Bongini, Cardi, Della Gatta, Sulejmani, Bencivenni Stufi, Sestini. All.: Samuele Giorgi.
SETTIGNANESE B : Fabbri, Storni, Nastasi, Montaperti, Migliori, Giani, Stefani, Carmagnini, Gagliani, Maggiorelli, Valente. A disp.: Puliti. All.: Stefano Cappelli.
RETI: 2 Faellini, Kostner, 3 Bencivenni Stufi, Sestini, Bongini, Cardi, Gagliani.
Continua a vincere la capolista Valdarno. I ragazzi di mister Giorgi si impongono per 9-1 sulla Settignanese. Gli ospiti si difendono bene per un tempo poi accusano il campo pesante e l'assenza di cambi. La squadra di Cappelli, comunque, non molla fino al triplice fischio mettendoci grinta e cuore in ogni azione. Per la Settignanese le cose si mettono subito vale visto che Valente si infortuna (problemi muscolari) ed è costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti. Il mister manda dentro Puliti, il secondo portiere, che però va a piazzarsi a centrocampo. Il primo tempo finisce 2-0 per i primi della classe grazie alle reti di Faellini e Kostner, mentre nella ripresa arriva la goleada dove si segnala la tripletta di Bencivenni Stufi. Il terzo gol del giocatore è forse quello più bello: azione corale con Sestini che va via sulla fascia, crossa al centro per Bencivenni Stufi che di sinistro, al volo, insacca. Sul punteggio di 4-0 per i valdarnesi, arriva il gol della bandiera della Settignanese con Gagliani.
Calciatoripiù: Faellini che alla prima da titolare realizza una doppietta (Valdarno), Maggiorelli, Carmagnini e Gagliani (Settignanese).
VALDARNO FC: Galli, Casucci, Alfonsi, Butali, Ferraro, Bernini, Conte, Kostner, Serni, Faellini, Ted. A disp.: Pisicaru, Bongini, Cardi, Della Gatta, Sulejmani, Bencivenni Stufi, Sestini. All.: Samuele Giorgi. <br >SETTIGNANESE B : Fabbri, Storni, Nastasi, Montaperti, Migliori, Giani, Stefani, Carmagnini, Gagliani, Maggiorelli, Valente. A disp.: Puliti. All.: Stefano Cappelli. <br >
RETI: 2 Faellini, Kostner, 3 Bencivenni Stufi, Sestini, Bongini, Cardi, Gagliani.
Continua a vincere la capolista Valdarno. I ragazzi di mister Giorgi si impongono per 9-1 sulla Settignanese. Gli ospiti si difendono bene per un tempo poi accusano il campo pesante e l'assenza di cambi. La squadra di Cappelli, comunque, non molla fino al triplice fischio mettendoci grinta e cuore in ogni azione. Per la Settignanese le cose si mettono subito vale visto che Valente si infortuna (problemi muscolari) ed è costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti. Il mister manda dentro Puliti, il secondo portiere, che però va a piazzarsi a centrocampo. Il primo tempo finisce 2-0 per i primi della classe grazie alle reti di Faellini e Kostner, mentre nella ripresa arriva la goleada dove si segnala la tripletta di Bencivenni Stufi. Il terzo gol del giocatore è forse quello più bello: azione corale con Sestini che va via sulla fascia, crossa al centro per Bencivenni Stufi che di sinistro, al volo, insacca. Sul punteggio di 4-0 per i valdarnesi, arriva il gol della bandiera della Settignanese con Gagliani. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Faellini</b> che alla prima da titolare realizza una doppietta (Valdarno),<b> Maggiorelli, Carmagnini e Gagliani </b>(Settignanese).