- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
1 - 3
- Valdarno F.C.
SANCAT: Burchietti, Manca, Pazienza, Donadio, Esposito, Matteuzzi, Nicola, Pitto, Trisolini, Lo Russo, Teodorosi. A disp.: Di Bari, Stanciu, Nostri, Mazzoncini, Merlini. All.: Franco Brazzini.
VALDARNO FC: Galli, Pisicaru, Alfonsi, Butali, Bongini, Bernini, Sulejmani, Kostner, Serni, Bencivenni stufi, Cardi. A disp.: Casucci, Ferraro, Ted, Conte, Della Gatta, Sestini, Faellini. All.: Samuele Giorgi.
RETI: Teodorosi, 2 Kostner, Bencivenni Stufi.
NOTE: Espulso Pitto per fallo da ultimo uomo.
Vittoria sofferta del Valdarno in casa della Sancat. La squadra di mister Brazzini crea non pochi problemi allo squadrone valdarnese che più di una volta di scontra sul muro difensivo dei locali e deve fronteggiare le ripartenze della Sancat. Gli ospiti passano in vantaggio con Kostner a metà del primo tempo. I locali sfiorano il pari con Nicola, mentre Trisolini colpisce la traversa su calcio di punizione. Nel secondo tempo, il Valdarno parte in quarta e al 2' raddoppia con Bencivenni Stufi tra le proteste della Sancat per la presunta posizione di fuorigioco. I locali ci provano con Merlini, ma la traversa salva ancora la porta valdarnese che poi viene violata da Teodorosi, su assist di Trisolini. La gara è viva, la Sancat non fa sconti e il Valdarno deve aspettare il 55' per mettere in banca i tre punti. L'arbitro assegna il rigore per un fallo da ultimo uomo di Pitto (espulso) al Valdarno, dal dischetto Kostner archivia la pratica.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Sancat, Kostner e Galli (Valdarno).
SANCAT: Burchietti, Manca, Pazienza, Donadio, Esposito, Matteuzzi, Nicola, Pitto, Trisolini, Lo Russo, Teodorosi. A disp.: Di Bari, Stanciu, Nostri, Mazzoncini, Merlini. All.: Franco Brazzini. <br >VALDARNO FC: Galli, Pisicaru, Alfonsi, Butali, Bongini, Bernini, Sulejmani, Kostner, Serni, Bencivenni stufi, Cardi. A disp.: Casucci, Ferraro, Ted, Conte, Della Gatta, Sestini, Faellini. All.: Samuele Giorgi. <br >
RETI: Teodorosi, 2 Kostner, Bencivenni Stufi.<br >NOTE: Espulso Pitto per fallo da ultimo uomo.
Vittoria sofferta del Valdarno in casa della Sancat. La squadra di mister Brazzini crea non pochi problemi allo squadrone valdarnese che più di una volta di scontra sul muro difensivo dei locali e deve fronteggiare le ripartenze della Sancat. Gli ospiti passano in vantaggio con Kostner a metà del primo tempo. I locali sfiorano il pari con Nicola, mentre Trisolini colpisce la traversa su calcio di punizione. Nel secondo tempo, il Valdarno parte in quarta e al 2' raddoppia con Bencivenni Stufi tra le proteste della Sancat per la presunta posizione di fuorigioco. I locali ci provano con Merlini, ma la traversa salva ancora la porta valdarnese che poi viene violata da Teodorosi, su assist di Trisolini. La gara è viva, la Sancat non fa sconti e il Valdarno deve aspettare il 55' per mettere in banca i tre punti. L'arbitro assegna il rigore per un fallo da ultimo uomo di Pitto (espulso) al Valdarno, dal dischetto Kostner archivia la pratica. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Sancat,<b> Kostner e Galli</b> (Valdarno).