- Giovanissimi B GIR.C
- Settignanese
-
0 - 10
- Resco Reggello
SETTIGNANESE: Caulo, Borghini, Storni, Nastasi, Migliori, Giani, Giabbani, Ulciuolo, Gagliani, Maggiorelli, Serra. A disp.: Puliti, Magugliani, Paolanti, Stefani, Serra. All.: Stefano Cappelli.
RESCO REGGELLO: Occhialini, Fontana, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Betti, Agnolotti, Pandolfi, Arnetoli, Pippia. A disp.: Morandini. All.: Annibale Bernini.
RETI: 3 Tozzi, 2 Agnolotti, 2 Pippia, Morandini, Fontana, Arnetoli.
La Resco Reggello si scatena in casa della Settignanese. I valdarnesi giocano un prova eccellente bagnata da una pioggia di gol. La Resco si presenta all'appuntamento con una formazione altamente rimaneggiata, viste le assenze nel reparto avanzato (una su tutti quella di bomber Vannini, alle prese con l'influenza) e del portiere. Tra i pali va Occhialini che di mestiere fa l'attaccante. La sinfonia del Reggello suona a meraviglia e ogni azione viene coronata dal gol. La rete più bella è la prima di Tozzi a conclusione di una triangolazione con Arnetoli. La Settignanese, comunque, non sta certo a guardare e prova a colpire l'avversario con i calci piazzati. Ma la Resco è un fortino inespugnabile.
Calciatoripiù: Caulo e Puliti (Settignanese), Fontana e Pusti (Reggello).
SETTIGNANESE: Caulo, Borghini, Storni, Nastasi, Migliori, Giani, Giabbani, Ulciuolo, Gagliani, Maggiorelli, Serra. A disp.: Puliti, Magugliani, Paolanti, Stefani, Serra. All.: Stefano Cappelli.<br >RESCO REGGELLO: Occhialini, Fontana, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Betti, Agnolotti, Pandolfi, Arnetoli, Pippia. A disp.: Morandini. All.: Annibale Bernini.<br >
RETI: 3 Tozzi, 2 Agnolotti, 2 Pippia, Morandini, Fontana, Arnetoli.
La Resco Reggello si scatena in casa della Settignanese. I valdarnesi giocano un prova eccellente bagnata da una pioggia di gol. La Resco si presenta all'appuntamento con una formazione altamente rimaneggiata, viste le assenze nel reparto avanzato (una su tutti quella di bomber Vannini, alle prese con l'influenza) e del portiere. Tra i pali va Occhialini che di mestiere fa l'attaccante. La sinfonia del Reggello suona a meraviglia e ogni azione viene coronata dal gol. La rete più bella è la prima di Tozzi a conclusione di una triangolazione con Arnetoli. La Settignanese, comunque, non sta certo a guardare e prova a colpire l'avversario con i calci piazzati. Ma la Resco è un fortino inespugnabile. <br ><b>
Calciatoripiù: Caulo e Puliti (Settignanese), Fontana e Pusti (Reggello).</b>