- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
3 - 1
- Virtus Firenze
A. LEGNAIA: Pecorini, Seravalli, Gurioli, Somigli, Berti, Ciaccheri, De Sorbo, Lusini, Pescucci, Giotti, Giubbi. A disp.: Naspa, Urbano, Cifarelli, Summa, Cofone, Becattini, Cavallini. All.: Tofanari.
VIRTUS FIRENZE: Sorrentino, Rigoli, Brestolani, Picariello, Giuliano, Petroni, Puccioni, Mirri, Magni, Bruno, Chiabà. A disp.: Ruocco, Alcione, Carini, Durazzini. All.: Carriero.
RETI: 2 Giotti, Giubbi, Petroni (rig.).
L'Audace Legnaia di mister Tofanari vince senza tanti patemi contro il fanalino di coda Virtus Firenze capace di rimanere in partita per poco più di un tempo. A fare la gara sono i padroni di casa che riescono fin da subito a costringere gli avversari nella propria metà campo. La rete del vantaggio non di fa attendere e Giotti ben servito all'indietro da Giubbi segna l'1-0 con un tiro di prima intenzione. Nella prima frazione i padroni di casa sfiorano in più occasioni il raddoppio, ma il risultato non cambia. Nella ripresa il Legnaia parte deciso per chiudere la partita, il 2-0 è infatti nell'aria e arriva con la rete messa a segno da Giubbi con un bel tiro dal limite. Passano pochi minuti e il passivo per i ragazzi di mister Carriero si fa più pesante, grazie al gol che vale la doppietta per Giotti, il quale, al termine di una bella azione dei suoi, conclude con uno spiovente dal limite. Gli ospiti hanno un sussulto d'orgoglio e, a seguito di un'azione di rimessa, si guadagnano il rigore che Petroni trasforma per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Giotti, Giubbi e Ciaccheri (A. Legnaia); Giuliano (Virtus Firenze).
A. LEGNAIA: Pecorini, Seravalli, Gurioli, Somigli, Berti, Ciaccheri, De Sorbo, Lusini, Pescucci, Giotti, Giubbi. A disp.: Naspa, Urbano, Cifarelli, Summa, Cofone, Becattini, Cavallini. All.: Tofanari.<br >VIRTUS FIRENZE: Sorrentino, Rigoli, Brestolani, Picariello, Giuliano, Petroni, Puccioni, Mirri, Magni, Bruno, Chiabà. A disp.: Ruocco, Alcione, Carini, Durazzini. All.: Carriero.<br >
RETI: 2 Giotti, Giubbi, Petroni (rig.).
L'Audace Legnaia di mister Tofanari vince senza tanti patemi contro il fanalino di coda Virtus Firenze capace di rimanere in partita per poco più di un tempo. A fare la gara sono i padroni di casa che riescono fin da subito a costringere gli avversari nella propria metà campo. La rete del vantaggio non di fa attendere e Giotti ben servito all'indietro da Giubbi segna l'1-0 con un tiro di prima intenzione. Nella prima frazione i padroni di casa sfiorano in più occasioni il raddoppio, ma il risultato non cambia. Nella ripresa il Legnaia parte deciso per chiudere la partita, il 2-0 è infatti nell'aria e arriva con la rete messa a segno da Giubbi con un bel tiro dal limite. Passano pochi minuti e il passivo per i ragazzi di mister Carriero si fa più pesante, grazie al gol che vale la doppietta per Giotti, il quale, al termine di una bella azione dei suoi, conclude con uno spiovente dal limite. Gli ospiti hanno un sussulto d'orgoglio e, a seguito di un'azione di rimessa, si guadagnano il rigore che Petroni trasforma per il definitivo 3-1. <br ><b>
Calciatoripiù: Giotti, Giubbi e Ciaccheri (A. Legnaia); Giuliano (Virtus Firenze). </b>