- Giovanissimi B GIR.C
- Sales
-
0 - 0
- Audace Legnaia
SALES: Rozza, Astorino, Lo Porto, Pampaloni, Messeri, Pinzauti, Faraji, Ruocco, Degli Innocenti, Rufat, Gerini. A disp.: Moriani, Di Vita, Norfini, Orsi, Topojani. All.: Pasquarelli.
AUDACE LEGNAIA: Pecorini, Gurioli, Somigli, Cavallini, Berti, Ciaccheri, De Sorbo, Dugini, Pescucci, Giotti, Giubbi. A disp.: Afelba, Naffa, Urbano, Ciufarelli, Summa. All.: Tofanari.
Zero a zero tra Sales e Audace Legnaia al termine di una gara intensa, veloce e divertente. Nel primo tempo le occasioni più nitide sono due in favore degli ospiti e una peri i locali. Nella ripresa la Sale colpisce un legno con Orsi, mentre il portiere Rozza si supera con una parata che salva il risultato. Nel finale gli ospiti vanno vicini al colpaccio un paio di volte. Forse ai punti avrebbe meritato l'Audace Legnaia ma nel calcio vince chi la mette dentro, così il pareggio è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Ruocco (Sales), Somigli, Pescucci e Afelba (Audace Legnaia).
SALES: Rozza, Astorino, Lo Porto, Pampaloni, Messeri, Pinzauti, Faraji, Ruocco, Degli Innocenti, Rufat, Gerini. A disp.: Moriani, Di Vita, Norfini, Orsi, Topojani. All.: Pasquarelli.<br >AUDACE LEGNAIA: Pecorini, Gurioli, Somigli, Cavallini, Berti, Ciaccheri, De Sorbo, Dugini, Pescucci, Giotti, Giubbi. A disp.: Afelba, Naffa, Urbano, Ciufarelli, Summa. All.: Tofanari.
Zero a zero tra Sales e Audace Legnaia al termine di una gara intensa, veloce e divertente. Nel primo tempo le occasioni più nitide sono due in favore degli ospiti e una peri i locali. Nella ripresa la Sale colpisce un legno con Orsi, mentre il portiere Rozza si supera con una parata che salva il risultato. Nel finale gli ospiti vanno vicini al colpaccio un paio di volte. Forse ai punti avrebbe meritato l'Audace Legnaia ma nel calcio vince chi la mette dentro, così il pareggio è il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ruocco </b>(Sales), <b>Somigli, Pescucci e Afelba</b> (Audace Legnaia).