- Giovanissimi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
2 - 2
- Alleanza Giovanile
ALBERETA SAN SALVI: Casaglia, Bottai, Parronchi, Franchi, Paggetti, Zeroni, Bombicci, Masi, Scarselli, Vegni, Sedano. A disp: Cherubini, Biffoli, Mori, Neri, Fabbroni, Veizi. All.: Ciofini.
DICOMANO: Ducci, Innocenti, Lika, Grifoni, Durando, Gjimaraj, Fossati, Innocenti, Calabrese, Piattoli. A disp: Vignoli, Innocenti. All: Cannone.
RETI: Scarselli, Innocenti. Fabbroni, Fossati.
Partita giocata su campo fangoso, con grande intensità e tante occasioni da rete. I padroni di casa partono subito fortissimo, aggredendo gli avversari nella propria metà campo e creando numerose palle gol nei primi venti minuti; il portiere Ducci si oppone a Scarselli in almeno 4 occasioni, ma al quinto tentativo nulla può, con l'attaccante che, ben smarcato da Vegni, è libero di entrare in area e di portare in vantaggio l'Albereta. Nel secondo tempo il Dicomano reagisce ed il tema della partita si inverte; il gol del pareggio arriva dopo pochi minuti, con Innocenti, veloce in area anticipa i difensori e batte il portiere con freddezza. Una volta raggiunto il pareggio gli ospiti attaccano, creando diverse occasioni da gol. A cinque minuti dalla fine però è l'Albereta a passare in vantaggio, con un'azione in contropiede di Neri, che salta due uomini e calcia, la palla sbatte sul palo e Fabbroni è il più veloce a metterla in rete. La partita sembra finita ma a tempo scaduto l'arbitro fischia una dubbia punizione dal limite, se ne incarica Fossati che calcia benissimo trovando una traiettoria imparabile sul secondo palo, per il definitivo due a due.
Calciatoripiù: Vegni e Masi (Albereta); Fossati e Durando (Dicomano)
ALBERETA SAN SALVI: Casaglia, Bottai, Parronchi, Franchi, Paggetti, Zeroni, Bombicci, Masi, Scarselli, Vegni, Sedano. A disp: Cherubini, Biffoli, Mori, Neri, Fabbroni, Veizi. All.: Ciofini.<br >DICOMANO: Ducci, Innocenti, Lika, Grifoni, Durando, Gjimaraj, Fossati, Innocenti, Calabrese, Piattoli. A disp: Vignoli, Innocenti. All: Cannone.<br >
RETI: Scarselli, Innocenti. Fabbroni, Fossati.
Partita giocata su campo fangoso, con grande intensità e tante occasioni da rete. I padroni di casa partono subito fortissimo, aggredendo gli avversari nella propria metà campo e creando numerose palle gol nei primi venti minuti; il portiere Ducci si oppone a Scarselli in almeno 4 occasioni, ma al quinto tentativo nulla può, con l'attaccante che, ben smarcato da Vegni, è libero di entrare in area e di portare in vantaggio l'Albereta. Nel secondo tempo il Dicomano reagisce ed il tema della partita si inverte; il gol del pareggio arriva dopo pochi minuti, con Innocenti, veloce in area anticipa i difensori e batte il portiere con freddezza. Una volta raggiunto il pareggio gli ospiti attaccano, creando diverse occasioni da gol. A cinque minuti dalla fine però è l'Albereta a passare in vantaggio, con un'azione in contropiede di Neri, che salta due uomini e calcia, la palla sbatte sul palo e Fabbroni è il più veloce a metterla in rete. La partita sembra finita ma a tempo scaduto l'arbitro fischia una dubbia punizione dal limite, se ne incarica Fossati che calcia benissimo trovando una traiettoria imparabile sul secondo palo, per il definitivo due a due.<br ><b>
Calciatoripiù: Vegni e Masi (Albereta); Fossati e Durando (Dicomano)</b>